![]() |
Fantastico!!
COMPLIMENTI!! #36# |
capperi!
#25 #25 #25 #25 sembra un cuscino -05 |
fantastico, grazie a robypellegrini per l'interessantissimo intervento, servirà sicuramente ad ampliare questo particolare aspetto dell'acquariofilia #21 #21 veramente chiaro e illuminante, inoltre coltivi una grossa quantità di piante, che sono una meraviglia al solo pensiero #21 una domanda, dove le tieni? avrai molto spazio!
massymo, splendido cuscinetto, non ho parole |
massymo, ci vuoi rizollare San Siro!?!? :-D :-D :-D
|
Certo con l'hemianthus sai che figata.....il pallone vola!!!!!
|
e' utricularia quella che si vede a sinistra in basso?
|
Brutto topic che avete aperto.
Adesso mi tocca andare a comprare il materiale necessario per provare!!! -05 :-)) proverò con tutte le piante che ho... non mi è chiara una cosa però...nella foto di pagina 1, la prima per intenderci, si vede un tubicino nero entrare e uscire dalla vasca...che cos'è? cosa serve? per il fondo avete usato normale terra da giardino o torba? fare uno strato ghiaino, torba, ghiaino che ne pensate? EDIT: Dopo essermi letto il topic ho messo un 70 litri a disposizione di questa serra. Spero di trattenere abbastanza l'umidità, anche se ho una mezza idea di mettere un diffusore per l'aereosol attaccato ad un areatore...formirebbe costantemente umidità... cmq la vasca che ho utilizzato era in disuso da parecchi anni, il fondo l'ho fatto con terriccio naturale, ghiaia, sabbia silicea e infine terra...e ora l'acqua sborda dal fondo di 1 cm circa...va bene? il coperchio l'ho realizzato con della pellicola trasparente da cucina...se risulterà troppo delicata sostituirò con nylon trasparente... |
ecco un po' di foto mie. appena ho tempo ne faccio altre.
|
altre. (massimo 5 per messaggio) http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag115_164.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag116_124.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |