![]() |
marcola62, sarebbe interessante approfondire il discorso dell'ossido nitrico nelle nostre vasche e il suo rilascio in forma gassosa...
|
Quote:
|
marcola62, lo giri pure a me?
la mia mail dovresti averla ;-) |
e a no ??? -11
|
marcola62, mettilo direttamente sul forum... :-D :-D
|
Ragazzi, tornando al problema originario....evitandoo troppe formule per favore, che anche se sono laureato in biologia marina l'esame di chimica generale e anche quello di organica li ho copiati interamente dato che non c'ho mai capito na mazza... :-)) :-)) , io ho il tipico esempio di cui si parlava all'inizio....la vasca gira da 15 mesi, nitrati finalmente assenti da circa 3 mesi, ma i nitriti (test Tropic marin) sono sempre oscillati tra 0,02 e 0,05...la vasca è quella da profilo....gli animali sembrano stare benone, tanto che non è mai morto un pesce e i coralli si aprono alla grande...ma non sono mai riuscito ad azzerare sti benedetti nitriti... #07 #07 !!!
Eppure la quantità di rocce dovrebbe essere giusta....e gli animali non un'esagerazione... Che mi dite in merito??? Luca |
Quote:
se il profilo è aggiornato, ovviamente. |
I pesci sono quelli, senza lo zebrasoma della foto....
dai ma sono pescetti....tre di loro fanno cacchette che neanche si vedono... Dimmi che posso tenerli... :-)) luca |
blasquez76, non hai la sump vero ? 5 pesci sono un po tanti ...
|
marcola62, .... vogliamo l'articolo! vogliamo l'articolo! vogliamo l'articolo!........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |