AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   AIUTO FORI XAQUA PROBLEMA LASTRA DA CAMBIARE ?? VI PREGO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133913)

Geppy 04-07-2008 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Luca Venezia
per pietre cosa intendi ?

Pezzetti di pietre coralline: come una piccola "rocciata" sospesa.

Luca Venezia 04-07-2008 14:46

si infatti :-D :-D
faccio tanto il buonista per non buttare tutta la vasca dalla finestra , ma ho un nervoso che non immagini , l'unica cosa che mi consola è che spero di nasconderla bene... con cosa non so... ma qualcosa troverò... #19

Luca Venezia 04-07-2008 14:46

con cosa potrei mascherare la toppa ? datemi dei consigli , io avevo pensato anche di mettere dei passaparete chiusi e simulare dei tubi ovviamente morti... cosa potrei inventare , dai che siete dei geni e saprete fare qualcosa anche per me...

Abra 04-07-2008 14:49

Luca Venezia, io quando farai la rocciata cercherei di nasconderla con quelle.

sennò metti una foto di Perry....dalla parte opposta..... l'occhio ti cade sulla cosa più brutta..e non vedi il ripiego dei buchi :-D :-D

Perry 04-07-2008 14:50

Perdonate..la riparava, la cambiava..faceva qualcosa ma erano pure cavoli suoi..
boh..saranno che io, nel mio lavoro, se sbaglio qualcosa la metto a posto ;-)

Geppy,
e mi pare anche te ;-)

Luca Venezia 04-07-2008 14:52

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Luca Venezia, io quando farai la rocciata cercherei di nasconderla con quelle.

sennò metti una foto di Perry....dalla parte opposta..... l'occhio ti cade sulla cosa più brutta..e non vedi il ripiego dei buchi :-D :-D

hahahahahaha :-D :-D :-D :-D :-D
chissa perry come è contento ahahaha :-D :-D :-D :-D

c'è da dire una cosa , gli sbagli ti fanno incaxxare ma con voi è sempre un divertimento :-D :-D :-D

ottima soluzione ci proverò... ho l'acquario in camera non è che poi non dormo con stà foto ? :-D :-D :-D

Luca Venezia 04-07-2008 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Perdonate..la riparava, la cambiava..faceva qualcosa ma erano pure cavoli suoi..
boh..saranno che io, nel mio lavoro, se sbaglio qualcosa la metto a posto ;-)

Geppy,
e mi pare anche te ;-)

si perry lui la voleva sostituire... sono io che poi ho optato per la toppa , guarda era un lavorone smontare tutto.. mentre così un pò scoccia ma non è un problemone insormontabile perchè bene o male la copri la nascondi qualcosa ti inventi..

se era una cosa che si notava troppo gli avrei detto io di sostituire immediatamente , ache geppy dice quello...
meglio ferito che morto :-)) :-))

Perry 04-07-2008 15:03

sì per carità..non dico che fai male...
A me dava una vasca ad oc o gli sfasciavo il laboratorio a testate :-))

abracadabra,
di solito l'occhio cade sulla più bella.. :-))

Luca Venezia 04-07-2008 21:45

e lo so volevo farlo anche io.. dai però va bene lo stesso , te l'ho detto l'importante è che non sia qualcosa di irreparabile.. :-D

Sandro S. 22-07-2008 15:46

ho capito......la soluzione è comprare prima gli scarichi e portarli dal vetraio... poi si arrangia lui con le misure. -28d#

dalle foto sul loro sito
http://www.xaqua.it/catalogoBase/art...asp?ID=X-INOUT

sembre essere decentrato il foro.

P.S.
continuo a chiedermi perchè devo comprarmi un accessorio nuovo e poi tagliarlo per avere la mandata e lo scarico invertiti quando potevano benissimo inventarsi un meccanismo ad incastro su entrambi i lati. -28d# -28d# -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.