AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Scelta schiumatoio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133329)

Abra 27-06-2008 12:01

Frank Sniper, mi sà che prima devi capire come si gestisce una vasca....poi pensare ai papponi di dubbia alchimia.... e agli skimmer.

Perry 27-06-2008 12:08

Prima interviene uno che ha una vasca in cui coralli seri non si sà neanche cosa siano..vero abracadabra, ?

Poi uno che in 450 litri ha un mce600 e pensa sia pure sovradimensionato, vero wurdy,

Un altro che ha un bk super dimensionato e poi dà la colpa ai gobidi se i coralli schiantano, vero Algranati ?

Poi arriva l'altro, quello che ha un Soal in 150 litri, vero agente25?

manca solo che arriva Emio e, come sempre, siamo a posto.. #07 #07

Frank Sniper 27-06-2008 12:09

abracadabra, non ho tempo di capire come si gestisce una vasca: sono troppo impegnato a siringare ogni più piccola aiptasia, prima che col passare dei mesi da una me ne ritrovi addirittura due!

Wurdy 27-06-2008 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Prima interviene uno che ha una vasca in cui coralli seri non si sà neanche cosa siano..vero abracadabra, ?

Poi uno che in 450 litri ha un mce600 e pensa sia pure sovradimensionato, vero wurdy,

Un altro che ha un bk super dimensionato e poi dà la colpa ai gobidi se i coralli schiantano, vero Algranati ?

Poi arriva l'altro, quello che ha un Soal in 150 litri, vero agente25?

manca solo che arriva Emio e, come sempre, siamo a posto.. #07 #07

poi arriva uno che monta uno skimmer innovativo ma non lo sa usare e allora deve cambiarlo vero Perry

ALGRANATI 27-06-2008 12:13

o la finite di inquinare questo topic con i vostri voli pindarici che oltretutto denotano una scarsa conoscenza del problema oppure sono costretto a cancellare gli interventi .........ovviamente deciderò io quali cancellare -28d#

abra....la chiami vasca la tua?????
e li chiami coralli i tuoi???

ma vediamo di parlare seriamente va #07 #07

Perry, con te è meglio che non ci parlo #07 #07

wurdy,
Quote:

Non so perchè quando si parla di schiumatoi si finisce sempre x litigare
xchè siete sempre di parte .....come EMIO daltronde.......che non capisce una mazza e sembra che abbia inventato lui gli schiumatoi #06 #06

cerbons 27-06-2008 12:20

e io rimango con il mio problema...

COME SEMPRE!

Vabbe'....mi faro' consigliare da qualcuno di cui mi fido...

condormannaro 27-06-2008 12:25

Quote:

xchè siete sempre di parte .....come EMIO daltronde.......che non capisce una mazza e sembra che abbia inventato lui gli schiumatoi #06 #06
Parole sante, Matteo, parole sante. Soprattutto il termine "mazza" mi sembra particolarmente azzeccato nel caso di emio, in particolare se associato al concetto del "non capire"... ;-) ;-)

A presto ed un affettuoso abbraccio al buon Oliviero :-) :-) :-)

emio 27-06-2008 12:53

...un affettuoso abbraccio...un par de' palle !
..il termine mazza ti sembra azzeccato se unito al mio nome ?
..certo...mi chiamano Emio il mazza...anche Rocco (siffredi) è invidioso......al mio contronto sembra un puffo...quindi attento a quello che scrivi che potrei scordarmi delle mie preferenze sessuali e fare un'eccezione per te..poin potresti aver bisogno di cambiarti il nome da Roberto a Otto e la rima non la scrivo per decenza...

...voi avete tempo da perdere con quelle latrine di vasche che vi ritrovate...
...prima di parlare fatevi una cultura leggete e poi scrivete, illetterati, zoticoni...
...ci mancava pure il sedicente moderatore "nebbioso" che mi accusava di essere di parte...
...quando mai ho espresso pareri di parte...
....i miei sono stati sempre illuminati pareri...non chiacchiere a vanvera come le vostre...se poi non apprezzate chissenefrega....
..se hs è un cacatore non è certo colpa mia...e se ci sono degli imbecilli in questo forum (ed anche in altri) che li comprano...beh...peggio per loro...

...ah...aggiungo che oggi mi ci trovate proprio...
..e che non si azzardi ad intervenire quell'altro "rotolo de coppa milanese" appassionato di hs che ne dico quattro pure a lui...

Wurdy 27-06-2008 12:56

Quote:

Originariamente inviata da emio
...un affettuoso abbraccio...un par de' palle !
..il termine mazza ti sembra azzeccato se unito al mio nome ?
..certo...mi chiamano Emio il mazza...anche Rocco (siffredi) è invidioso......al mio contronto sembra un puffo...quindi attento a quello che scrivi che potrei scordarmi delle mie preferenze sessuali e fare un'eccezione per te..poin potresti aver bisogno di cambiarti il nome da Roberto a Otto e la rima non la scrivo per decenza...

...voi avete tempo da perdere con quelle latrine di vasche che vi ritrovate...
...prima di parlare fatevi una cultura leggete e poi scrivete, illetterati, zoticoni...
...ci mancava pure il sedicente moderatore "nebbioso" che mi accusava di essere di parte...
...quando mai ho espresso pareri di parte...
....i miei sono stati sempre illuminati pareri...non chiacchiere a vanvera come le vostre...se poi non apprezzate chissenefrega....
..se hs è un cacatore non è certo colpa mia...e se ci sono degli imbecilli in questo forum (ed anche in altri) che li comprano...beh...peggio per loro...

Emio va bene... però adesso prendi le goccine dai !! ;-)

Abra 27-06-2008 13:03

Perry, ALGRANATI, mi fate ridere.....fate i saccenti e vi permettete di giudicare le vasche altrui.....perchè avete SPS??? bella roba.
Mai ho detto che le vostre vasche facevano schifo...come avete fatto voi nei miei confronti...e questo denota che siete arroganti e pieni di vuoi stessi....complimenti #25 #25 questo sì che si chiama stare in un forum.

mi fà specie il Moderatore....se di Moderatore si può parlare.
Quote:

ovviamente deciderò io quali cancellare
dovresti cancellare quelli che meritano non quelli che credi....impara a svolgere la funzione per la quale hai preso un impegno.
#23 ma pensa tè oh......ha tirato sù stì gamberetti e sembra diventato un fenomeno #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02.