![]() |
bella vasca...estremamente pulita...i pesci non si discutono.. ;-)
beh con 2 esterni grandi a 40/50 litri ci arrivi e un interno a scomparti su una 400 litri e' molto capiente.. |
Il filtro come volume č anche pių di 70 litri, si tratta di una sump messa sotto la vasca che ho progettato in modo specifico per questo acquario.
|
|
porca la strounsa!!!
grande michael!!!! oh finalmente sono soddisfatto e sono fiero di te che ci hai ascoltato e messo la foto della vasca #25 bellissimo tutto vasca e pesciozzi complimenti #25 senti na cousa michael: io intendevo un legno come il tuo quello che sta sul fondo con rami lunghi... sai dove potrei reperirne uno -05 un'altra cosa michael ma quanto misurano i tuoi??? -05 dalla foto sembrano giganteshki -05 |
michele, veramente bello...... #19 #19
|
Quel legno l'ho comprato dove ti avevo detto di andare a vedere, era uno dei tanti arrivati ma tu se non sbaglio avevi detto che non erano quelli che cercavi, forse in vasca fanno un effetto diverso. I discus sono medi, l'ultimo che compare in foto per me č sui 16 cm (reali)... per quanto a volte mi stupisco di leggere tanti che hanno discus da 20 e pių cm.
|
michele, per misurare il pesce si deve includere anche la coda? non credo, vero?!?! si misura solo il diametro del corpo...
|
Dalla bocca alla fine della coda, questa č la misurazione pių comune e usata.
|
io le misure pensavo da considerarsi senza coda....???? #24
|
no michael avevo detto cosė perchč quando mi hai mandato la foto di quel ramo era troppo fine e con troppi rametti.
quelli che hai tu in vasca sono molto belli soprattutto quello che hai appoggiato sul fondo. veramente sono 16!!!! -05 io pensavo che fossero di pių!! si anche io li misuro dalla testa alla coda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |