![]() |
che ne dite di parlarne di persona e di agire? io proporrei di trovarsi una sera di queste magari davanti a una birra e iniziare a costruire qualcosa...
|
vale2077, gabrivanni, capirex85, con andrea dazzi è un po' che ne parliamo qualche contatto c'è già...comunque l'idea della birra per parlarne e magari fare la conta è sicuramente buona...vediamo di organizzare a breve...Saluti
|
vale2077, gabrivanni, capirex85, con andrea dazzi è un po' che ne parliamo qualche contatto c'è già...comunque l'idea della birra per parlarne e magari fare la conta è sicuramente buona...vediamo di organizzare a breve...Saluti
|
Ok, voi decidete un giorno, io farò il possibile per venire. visto che mi alleno tutti i giorni fino alle 21:30 non so quando arriverò. ciao :-)
|
Ok, voi decidete un giorno, io farò il possibile per venire. visto che mi alleno tutti i giorni fino alle 21:30 non so quando arriverò. ciao :-)
|
Per me vale la pena incontrarsi e fare il punto della situazione.
Contattiamo anche Milani che aveva un aggancio interessante. |
Per me vale la pena incontrarsi e fare il punto della situazione.
Contattiamo anche Milani che aveva un aggancio interessante. |
hei hei ci sono anch'io!!! :-))
|
hei hei ci sono anch'io!!! :-))
|
allora buttiamo giù una data magari per un dopo cena e un posto per una birra e 4 chiacchere? io dopo le 9.00 generalmente son libero quasi sempre (in realtà vado a nanna ma posso fare eccezione) punterei a qualche cosa tipo martedì o mercoledi in un pubbino anche a san piero o tirrenia così non ci scassa nessuno? aspetto opinioni nel frattempo muoviamo un po' i contatti....saluti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |