![]() |
Ragazzi ma si è deciso dove farla? :-)
Flea84, sono ammacchinato se volete tu e Rox potete venire con me ;-) |
Bho, alla fine non si decide dove andare...
potremmo fare ognuno a casa sua con un pizza Cameo da scongelare, davanti ad AP per scambiarci MP e messaggi pubblici!!! Ricordo poi che la sigla dell'evento potete trovarla su: http://it.youtube.com/watch?v=Ofdz4ONj2A4 (grazie Dvniost!!!) |
Per me un posto vale l'altro, visto che sono macchinizzato anchio...
Decidete fra le varie proposte quella che vi fa più comodo, io viaggio a metano! :-D Byez! |
Dai ragazzi andiamo dai Napoletani e non se ne parla più! Al max chi sta dall'altra parte e ha problemi me lo faccia sapere che ci organizziamo.
Chi prenota? :-)) |
Che morti gli altri... -71
nessun altro che vuole fare bisboccia... -e66 Salvone, io sono con te in macchina, perchè benchè scooterizzato non amo andare da solo...accetto di buon grado il passaggio... |
idem io Salvone! :-))
|
Ottimo...
Io ho da offrire "a gratis" a chi me ne facesse richiesta: - sfalcio di limnophila hetrophylla - 2 porzioni di limnobium laevigatum - mare di lemna minor (ma questa penso non la voglia nessuno!!) alcune planorbarius rosa (taglia medio grande!!) |
Raga fatevi vivi che fissiamo il posto e l'ora!
Byez! |
Manca poco raga , qual'è la situazione ? #19 , qualc1 posti ora e posto del ritrovo please #22 #22 #22
|
Insomma, nessuno dei promotori si prende la responsabilità di fissare ora e luogo...
Io, in qualità di più piccolo del gruppo, dopo aver incontrato personalmente Salvone e Burner e ricevuta la loro investitura, mi arrogo il diritto di stabilire l'appuntamento...e chi non c'è, possa avere un flagello di ittio in vasca che gli duri tutta la settimana!!!!!! #18 #18 (ricordo che sabato sera c'è "Il signore degli anelli" in tv, che con grande sacrificio mi perderò per questo incontro: vedete di esserci -04 -04 ) Allora, io Rox e Salvone siamo con la stessa macchina...e veniamo dall'altra parte della città...quindi nessuna lamentela per la scelta del posto: è scomodo anche per noio!!! Possiamo vederci direttamente dai Ragazzi alle 8.30 , ma se qualcuno non conosce il posto, possiamo anche incontrarci fuori porta Saragozza, di fronte alla pasticceria Neri, e fare il trenino fino alla pizzeria Date gentilmente conferma su questo topic della presenza e del posto dove intendete arrivare.... Cosa altro dire??? Lore, puoi gentilmente prenotare, visto che ti eri offerto??? TNX a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |