AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   smantello tutto !! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132668)

Perry 20-06-2008 15:53

vabbè. lo hai pensato..e io lo sò!

Auran 20-06-2008 15:56

rompì...non ti preoccupare...quando ho scritto se mi potevi dare i tuoi discosomi....

parlavo sul serio... :-D :-D

Rompì 20-06-2008 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Auran
rompì...non ti preoccupare...quando ho scritto se mi potevi dare i tuoi discosomi....

parlavo sul serio... :-D :-D

vabbè quello l avevo cpt ;-) :-D :-D :-D

Abra 20-06-2008 16:02

Quote:

..l ha fatto anke il mitico abra ...

Perry 20-06-2008 16:03

abracadabra,
c'è il fuso..a Partanna era ieri il 1°'aprile..
sai proprio niente eh

Rompì 20-06-2008 16:04

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Quote:

..l ha fatto anke il mitico abra ...

ma chi ha detto che era un test ????????sono malizioso fino ad un certo punto vedi ;-) era uno scherzo tutto qui ...non c è motivo di criticare ne niente ...lo sapeva pure auran e ve lo puo confermare che era uno scherzo ;-)

Abra 20-06-2008 16:07

Quote:

xò dv direchecerte xsone..che mi aspettavo che mi incoraggiavano a non lasciare ..non l hanno fatto
aripirla lo hai scritto tù questo o io ????

insomma questa volta c'è andata male #23 speriamo nella prossima :-D :-D

Rompì 20-06-2008 16:13

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Quote:

xò dv direchecerte xsone..che mi aspettavo che mi incoraggiavano a non lasciare ..non l hanno fatto
aripirla lo hai scritto tù questo o io ????

insomma questa volta c'è andata male #23 speriamo nella prossima :-D :-D

guarda il topic l ho aperto x fare uno scherzo ...questa è una cosa che "emersa dopo "xk certe xsn che si comportano bene cn me ..nn mi hanno incoraggiato ..cosa dovrei pensare scusa che fanno le doppie facce..cmq chudiamo questa discusssione ...xk xme non ha senso ------>>prima di fare uno scherzo ci penserò mille volte... -28d#

Auran 20-06-2008 16:57

Quote:

lo sapeva pure auran e ve lo puo confermare che era uno scherzo ;-)
CERTO CHE LO SAPEVO....

quando ho letto il topci ti ho chiesto dei discosomi.....mica potevi mandarmeli... -28d#

Wurdy 20-06-2008 17:26

Rompì, se poi quando chiederai come fare per l'ennesimo corallo che non ti si apre qualcuno ti dirà di mettere 20 gocce di guttalax in vasca.... vabbè dai sarà uno scherzo ....

Comunque sia per i pesci e i coralli sarebbe stato meglio che smettessi veramente. #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.