![]() |
ragazzi mi piacciono troppo sia i ramirezi che i neon....e gli octovinclus, li metto perchč cosģ terranno il fondo bello pulito dal mangime che i neon o i ramirezi non riuscirebbero a mangiare perkč lo fanno depositare....
quindi vorrei fare 3 ramirezi 15 neon e 3 crocinclus ora con questi pesci che base e piante posso fare? e in torno a quale valore deve essere l'acqua?... |
miss_lol, puoi mettere altro al posto degli otocinclus come i cory che fanno ugualmente il loro dovere e son molto pił adatti ai neofiti...
gcluglio89, a questo punto perchč non usare direttamente la torba? #24 |
|GIAK|, ma come si usa la torba?
|
|GIAK|, mi hai appesa!! come si usa la torba??
|
Quote:
|
gcluglio89, se hai un' impianto osmosi fallo riempire tutto con acqua d'osmosi la vasca ... a napoli abbiamo un' acqua disastrosa per allevare pesci #07 poi i valori li aggiusti nel primo mese di maturazione del filtro
miss_lol, il ph tienilo basso usando la CO2 , cosi' fai anche crescere bene le piante ( come ti e' stato suggerito puoi usare la CO2 a gel , c'e' la spiegazione nel fai da te del sito di acquaportal ) Come fondo potresti usare del quarzo marrone a granulometria medio-piccola se a te piace. Se hai intenzione di fare una vasca abbastanza piantumata mettici pure un substrato fertile e una buona illuminazione... Ricorda se parti bene e hai molta pazienza avrai sicuramente successo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |