AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   sarchophython aggiornato pag 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132057)

Riccio79 17-06-2008 18:04

Rompė, io condivido l'opinione di wurdy e abra... togli le mani dalla vasca e non lo toccare... lascialo tranquillo...si sta ancora adattando... il mio quando gli ho cambiato la vasca ci ha messo un mese andando avanti a una muta ogni 3 giorni prima di stabilizzarsi.......
E poi, sarebbe meglio che postassi una foto del sarco.....
PS Quoto sjoplin, compra il test del kh, magari l'hai altissimo...

Rompė 17-06-2008 18:09

ma come mai allora gli altri coralli non soffrono?

Rompė 17-06-2008 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
Rompė..il mio quando gli ho cambiato la vasca ci ha messo un mese andando avanti a una muta ogni 3 giorni prima di stabilizzarsi.......
.

ci si formava pellicola lucida sopra ..o stava semplicemente semi chiuso?

Abra 17-06-2008 18:21

Rompė, oh ma sei zuccone eh.....PRENDI IL TEST DEL KH...e fallo...cosa c'entra se gli altri stanno bene...ogni animale ha esigenze diverse.

Rompė 18-06-2008 18:47

riccio c 6?

Riccio79 18-06-2008 19:00

Rompė, stava chiuso, poi si formava la pellicola lucida della muta..poi magari estrofletteva qlc polipetto e di nuovo chiuso, di nuovo pellicola etc etc...
Io il kh perō l'avevo a posto...

Rompė 18-06-2008 23:12

raga aggiornamento....č come gli altri giorni ..ma noto che in alcune parti cč una pellicola lucida ..in altre gia č tolta .... ditemi che sta migliorando vi prego -20 -20 -20 -20 č sempre duro xō non regge il cappello come altre volte #09 ..ci sono sempre alcuni polipi aperti (solo il tubo) e fanno tipo uno si apre (tubo) e un altro si ritira ...raga mi sembra strano xō se doveva morire non si doveva sfaldare ???il mio non sfalda (sgrat sgrat #13 )si sta ambientando o sta morendo ?

Rompė 19-06-2008 10:54

abra e company...nessuno mi sa aiutare^_^ ??

Abra 19-06-2008 11:06

Quote:

abra e company...
ci siamo rotti le balle....hai misurato il KH ????
ti abbiamo detto di lasciarlo stare...come hai fatto a sentire il gambo sodo???
se non ascolti inutile aiutarti.
io non ti dico pių nulla fino a chč non fai quello che ti si dice ;-)

Rompė 23-07-2008 19:30

sn tornato dalla villegiatura i coralli stanno bene il sarcho era tutto aperto ha fatto la muta e si č attaccato ad un altra roccietta +grossa xō lo messo nel fondo xk se no se lo metto in altre parti non si apre+ ...k faccio lo sposto o lascio li???kmq non ho potuto scrivere quando salivo xk avevo il komputer rotto -28d# mi siete mancati :-) :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36.