AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Forza azzurri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131636)

8Gianlu5 11-06-2008 19:13

A: Donadoni e la nazionale sono due cose diverse, prima aveva allenato Lecco e Livorno #24 non ha l'esperienza necessaria...
B: Formazione sbagliata, lo ha dimostrato con il primo cambio, fuori Materazzi dentro Grosso, Panucci al centro e Zambrotta a destra, praticamente ha ridisegnato la difesa che era un colabrodo...
C: Stai sotto di 2 gol e il primo cambio in attacco lo fai al 68'??? #23
D: Ha messo il centrocampo del Milan che è un ottimo centrocampo, ma poi il Milan ha Seedorf e Kakà che, se ingabbia Pirlo fanno loro il gioco, nell'Italia nel caso ingabbiano Pirlo (come hanno fatto gli olandesi e come faranno tutte le altre) chi lo fa il gioco Gattuso e Ambrosini??? #24
E: Non c'era un collegamento tra difesa e centrocampo e tra centrocampo e attacco, se metteva De Rossi davanti alla difesa non ci sovrastavano a centrocampo come hanno fatto il primo tempo... #13
F: Poi ci si è messa la sfiga, abbiamo preso il secondo gol in contropiede dopo un calcio d'angolo a nostro favore e salvataggio sulla linea di un orange, e il terzo gol sempre su contropiede dopo un paratone di V.D.Sar -28d#
G: Poi la condizione atletica di alcuni azzurri, in primis Materazzi, inquadrato prima dell'inizio del secondo tempo sembrava uno zombi...Chiellini avrebbe mangiato il pallone
H: Come fai a tener fuori un campione e sottolineo campione come Del Piero?
...
...
Potrei continuare ancora per molto, ma tanto sono cose dette e ridette...ora l'importante e fare 6 punti... #13

IMHO

pasinettim 11-06-2008 20:10

Miiiiii avevo aperto il post, ma mica mi aspettavo sta figura di m....
Comunque mi chiedo, il Milan ha fatto pena tutto l'anno e chi schieri a centrocampo? Il centrocampo del Milan........ #07 #07 #07 assurdo :-D

Robbax 11-06-2008 20:22

agente25, piu che altro mi chiedevo che telecamera fosse....la voglio anche io...ha la batteria infinita!!!!! :-D
e poi...ti corre dietro un mostro di 200metri e che fai???cerchi l'inquadratura migliore???minchia scappa e basta!!!!!! :-D

janco1979 11-06-2008 20:25

Pirlo è stato l'unico a prendere la sufficenza.. -28d#

pasinettim 11-06-2008 21:02

A posteriori è facile parlare, però mi sarebbe piaciuto vedere il centrocampo della Roma #36# #36#

8Gianlu5 11-06-2008 21:39

Quote:

Originariamente inviata da pasinettim
A posteriori è facile parlare, però mi sarebbe piaciuto vedere il centrocampo della Roma #36# #36#

Donadoni non considera x niente Perrotta...
Eppure con le sue incursioni ad una difesa lenta e macchinosa come quella olandese avrebbe fatto male... #13 -28d#

skimmer 11-06-2008 22:18

anche io penso che con un centrocampo piu romano, si sarebbe fatto di meglio...

skimmer 11-06-2008 22:19

comunque ci rifacciamo ragazzi, io non ho dubbi!

pasinettim 11-06-2008 23:04

Sperem...............altrimenti andiamo a casa.....

V.Liguori 12-06-2008 08:31

Ragazzi................. ancora pensate all'Olanda???? Ma è mai possibile che a noi Italiani manca del tutto il senso dell'umorismo? Ma è mai possibile che in tutta Italia solo io ho capito che eravamo tutti su "Scherzi a Parte" :-D :-D :-D :-D :-D

.......... mamma mia che scherzo .... :-D :-D e che burloni i calciatori della nazionale .... :-D :-D :-D :-D chi se lo aspettava che Donadoni fosse così spiritoso .... :-D :-D

-28d# -28d# -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.