![]() |
incrociamo le dita i miei yoyoa sono anche più vulnerabili
|
aggiornamento:
tutti i labridens eccetto i due più grandi si sono colorati e stanno prendendo anche il giallo.. I due più grandi invece sono rimasti grigio topo e il dominante sta sviluppando una gibbosità notevole da citrinellum, e la femmina grigia (o presunta tale) se la sta vedendo molto molto brutta.. è alquanto sfrangiata e il dominante continua a correrle dietro incessantemente.. |
Quote:
è stressante ma può salvare la vita a quell esemplare m o f che sia. toglierlo significa fargli fare una brutta fine al prossimo reinserimento. |
Lssah, potrei provare cosi anche se stravolgendo il layout potrei ottenere anche l'effetto contrario.. nel caso in cui decidessi di togliere l'esemplare bastonato lo affiderei a qualcun'altro di sicuro non lo ributterei dentro, malawi docet, no?
|
Forse (ma non sono riuscito a vederli assieme per cui ...) ho un secondo esemplare "giallo/nerastro". Per ora nessuna novità vera (a parte la perdita del T. ellioti già riportata) ma mi resta la sensazione di essere di fronte ad una "bomba pronta ad esolodere". -05 -05 -05 Vedremo ... :-D :-D :-D
|
metti uno straccio sotto l'acquario nel caso in cui 300lt d'acqua si riversassero in terra, meglio prevenire, sempre :-))
|
Quote:
|
a me fin'ora non è mai successo nulla e speriamo che non succeda mai.. :-D :-D
e non saprei quale situazione sarebbe peggiore se 300lt d'acqua sul marmo o 150sul parquet.. #06 |
Quote:
TEBBASTA!!! :-D :-D :-D |
-05 -05
a me me basta, ma credo anche al tuo conoscente tutto ciò sia avanzato :-)) fu una perdita o un riversamento oceanico? già me l'immagino 1600lt d'acqua con dei ciclidi e loricaridi di 50cm che saltano in casa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |