![]() |
capisco...cercherò di metterla dove ce meno rumore possibile, mi spiegate come devo fare per dissalarla? grazie...io pensavo semplicemente di lavarla a fondo...
|
Sì la devi lavare molto bene togliendo le eventuali incrostazioni di calcare.
|
ecco le foto della vasca+mobile nuovi: 120x50x60, 360 litri lordi, verti da 1cm con tiranti, usata tre anni per un marino, una giornata in macchina per andarla a prendere, una gran fatica per pulirla tutta, ma per 150 euro e per il risultato ne è valsa la pena..
sto preparando una plafoniera artigianale con 3 neon da 120cm, 36w l'uno. |
Complimenti, deve essere stata una bella faticaccia con questo caldo!!!! :-D
|
esatto una gran fatica, per non parlare della plafoniera...
la sto riempiendo con metà acqua del mio vecchio acquario e la restante metà osmosi+rubinetto lasciata una gionarta all'aria.. tra 2 settimane dovrei ospitarci 4 bei dischetti -11 |
Ti conviene riempirla con acqua di rete, tanto dovrai comunque aspettare 25#30 giorni prima di metterci i pesci.
|
quoto michele, e in più con sola acqua di rete si velocizza la maturazione....dai con 360 lt a disposizione puoi metterne anche un paio in più cosi avrai un bel branchetto di discus....
|
ho provato a fare una disposizione cosi ha instinto con le cose che avevo..come vi sembra? è carina, ma secondo me è troppo simmetrica e studiata, sono tentato di cambiare tutto... http://www.acquariofilia.biz/allegat...08433b_207.jpg
|
secondo me è molto carina e quando crescerà le piante sarà ancora meglio, unico appunto i sassi bianchi....secondo me ci stonano un pò....
|
i sassi bianchi a me piacciono.....adesso provo un'altra disposizione un po meno "studiata" poi vediamo qualè piu bella....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |