![]() |
Paolo Piccinelli, Le popondetta furcata mi piacciono, hanno pinne particolari #24 Con le Red possono starci?
|
si ;-)
|
Evvai! Aggiudicato #25 Prego gli altri di non farmi altre proposte, altrimenti son capace di cambiare idea :-D
Allora vada per un quartetto di popondetta furcata (1M + 3F?) e una decina di Red Cherry. Come pulitori posso inserire gli matissimi Corydoras? Per le ampullarie invece c'è spazio? |
Quote:
|
Agli ordini -d08 Riguardo al fondo, pensate che possa bastare uno strato di Akadama ricoperto da ghiaietto a grana media? Per la fauna avevo pensato di ricoprire lo spazio libero con un erbetta, e su idue alti mettere diverse piante, e se ci riesco ricreo una piccola grotta da un lato :-)) Ho qualche piccolo coccio, magari metto pure quello.
|
Perchè akadama + ghiaietto?
Fai un paio di cm di terriccio fertile per acquari e sopra 5 cm di ghiaietto di quarzo scuro... dà retta!!! hai letto qui?!? ...l'ha scritto uno che conosco... ;-) http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...e_naturali.asp |
Gran bell'articolo Paolo #25 e lo stesso vale per la vasca!
|
Vi elenco qualche pianta che ho trovato e che mi piace:
- Riccia Fluitan - Fissidens - Dilpis Diandra - Hygrophila Corymbosa - Bacopa Carolina - Egera Densa C'è da sfoltire? #24 |
Quote:
Dicci di quanti watt/litro disponi... poi vediamo. Se l'hai già scritto, scusa... stamattina sono pigro e non sono andato a vedere :-)) |
Direi che sei anche un attimino cecato oggi :-D leggi il titolo del post #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |