![]() |
Appunto quindi cambialo, sai anche perché ...mannaggia a te e a chi li fa sti avatar da una tonnellata!!
|
li ho adoperati tutti e due, e la maggior parte delle volte le acropore con zeovit diventano colori chiare mentre per x aqua e più forte come colore!!!!
io ti consiglio xaqua, per il semplice motivo che è molto più naturale di zeovit!!!! con zeovit sei sempre a rischio!!!!!!!!! |
Quote:
|
[quote="Rama"]
Quote:
|
io ho detto solo la verita!!!!!!!!!
lo so, perchè li ho venduti tutte e due e li ho provati!!!! tu lo hai mai adoperato xaqua? |
[quote="Gilera"]
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che sia più pericoloso il metodo zeovit, xaqua, faunamarin o altri, io ho sempre grooooossi dubbi.... Dove c'è zeolite e fonte di carbonio, vai tranquillo che i pericoli ci sono, SEMPRE. Non in un metodo di più o in uno di meno.... Ovviamente... imho! |
Quote:
|
Quote:
ma è più pericoloso avere una vasca con un ceppo batterico, o più di uno? caso mai la differenza sarà minima!!!! il pericolo c'è sempre, e ne sono sicurissimo per semplice motivo che sono 15 anni che ho il negozio insieme a mio padre, e di clienti che adoperano sia zeovit e xaqua ne ho visti (e ne sto vedendo una marea) ecco dove tiro fuori le mie impressioni!!!!! |
Oh, finalmente qualcuno che sà quanti ceppi batterici ci sono in una vasca marina!!!
Sai anche quali tipi ci sono in una vasca berlinese, in una vasca Xaqua, e in una vasca Zeovit? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |