![]() |
e infatti ecco la mia mail....
Quote:
|
e se anche avessi appoggiato le roccie???? c'č un limite di peso sulle istruzioni???c'č scritto che non devi apoggiare roccie in quel punto???
e in ultimo ci sono sempre gli avvocati eh ;-) |
Quote:
|
si il problma č se cede l'angolo
puo essere molto difficile come dice acqua1 ma non impossibile...... io nel tuo caso cambierei vasca <completamente -20 |
abracadabra, cri.... boh, forse le vasche aquamar non reggono il peso delle rocce....sono....fagili... -d14
Heros, infatti se mi ridanno la vasca nuova vendo tutto... supporto vasca nuova e sump emi faccio una vasca fatta come dio comanda.... :-)) speriamo bene... comunque su RI mi ha risposto uno di abissi (penso) dicendomi che devo svuotare immediatamente la vasca....e che il problema arriverā al referente dell'acquaristica in serata!! |
beh ho visto le vasche elos ch eappoggiano sui supporti senza base ma sono a doppio vetro a segmenti alternti.
Come hanno gia detto tutti svuota magari trasloca temporaneamene in una vasca di stoccaggio se tu fossi qui vicino ti potrei ospitare degli animali... |
purtroppo ora non aprei dov tenenere la vasca di appoggio....
il fatto č che sto supporto dell'aquaristica non mi farebbe mettere na vasca da 100cm erchč facendo poggiare la vacsa solamente sui 2 lati corti............... o hai la vasca da 120 o ti fai dare!!! -04 |
mentre aspetto che mi facciano avere una risposta (ma guarda tu, non solo ho le chiappe strette perr sta crepa e vicino la vasca ho pc e plasma..................ma devo anche aspettare!?!??!?! -04 -04 -04
io davvero sono sbigottito!!! cmq.... domani vado a roma a prendere un vascone da 200lt in plastica alimentare per mettere gli animali in modo provvisorio!!!..... e intanto..............aspetto!!! -04 -04 -04 |
eccomi qua!!!!
allora Abissi tramite le persone di Carlo e Alessandro sono stati molto disponibili...... mi hanno detto di aver girato immediatamente la foto ad Aquaristica....e la vasca verrā sostituita....č un caso abbastanza raro questo della sanatura,ma.... nella laorazione del vetro dicono che č una cosa che puō succedere... qundi ora se domani ricevono l'ok da aquaristica e hanno la vasca in magazino la spediscono subito!!.... ma mi č stato assicurato che la vasca VERRA' SOSTITUITAAAAA :-i :-i :-i ora io rimango sempre con il terrore che possa risuccedere e che non standoci un pannello tra vasca e mobile possa succedere qualche danno e che il fatto che la vasca poggia solamente su 2 lati del mobile e non su 4 possa dare problemi in futuro!!!!.... i miei vorrebbero mantenerla perchč sono innamorati di questo mobile....e perchč si cala bene nel salone, ma.... io non sto per niente tranquillo!!!:-) |
R@sco,
meno male che stā storia č finita bene.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |