![]() |
ma cosa centra con questo argomento??
|
Ma 'ndo state andando? #23
|
non so rama, decasei mi aveva chiesto cosa erano le marcature al carbonio 14
|
Deca stà studiando qualcosa... dopo cena mi preparo con le aspirine per il mal di testa...
Una domanda per chi usa vodka/acetico: se alzate la dose, lo skimmer vi lavora di più? La risposta logica dovrebbe essere sì... Il mio stà schiumando a bestia in questi giorni che stò aumentando, ma senza aver cambiato regolazioni di nulla lo schiumato è più chiaro... e anche un bel pò più liquido... E' tutto normale e mi stà solo togliendo i batteri in eccesso ? |
e' normale se aumenta la proliferazione batterica aumenta anche lo schiumato!!! -e02 -e02 -e55 -e55 -e62 -e62 -e04 -e04 -e13 -e66 -Bluurt-
|
Quindi è un acetato..... era giusto per sapere perchè leggevo in alcune pubblicazioni americane che aiutano la produzione dei lipidi nei coralli o qualcosa del genere.... devo ritrovare l'articolo.....
|
Quote:
Si usa anche ad esempio il Calcio-45 per vedere dove e come il calcio passa dall'acqua allo scheletro nelle sclerattinie; con appositi strumenti si rileva la radioattività e si vede dove è andato a finire l'isotopo. |
Ora ho capito meglio... :-))
|
si lo sapevo, la marcatura puo' essere fatta con qualsiasi cosa.
infatti quello che mi era venuto in mente ieri non capivo a cosa servisse a decasei. Cmq puo' essere marcata qualsisi molecole inorganica e non, con isotopi radioattivi oppure introducendo dei sostituenti fluorescenti |
http://www.geology.iupui.edu/Academi...eefs/ME_20.htm
Leggevo questo articolo anche se un po vecchiotto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |