AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tutti che si sposano, ma io... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131184)

dani85 11-06-2008 08:57

mi stà passando la voglia di andarmene anche solo a convivere leggendo i vostri post...

#13 #13 -28d# #06

Riccio79 11-06-2008 10:24

dani85, ma a 22 anni già ti vien voglia di andare a convivere?? Boh... io ne ho 29 ma piuttosto ho in mente di andare a starmene per gli affari miei...

bbolognesina 11-06-2008 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
dani85, ma a 22 anni già ti vien voglia di andare a convivere?? Boh... io ne ho 29 ma piuttosto ho in mente di andare a starmene per gli affari miei...

te si che hai capito tutto.....a contrario di me!!!! #07

Riccio79 11-06-2008 10:34

Quote:

te si che hai capito tutto.....
Magari :-D :-D :-D :-D
A parte gli scherzi, io la ragazza ce l'ho...e ci sto pure bene... però adesso mi va ancora di potermi fare gli affari miei...passare le serate con gli amici...insomma cazzeggiare.... non nascondo che anche io ho voglia di farmi una famiglia e di avere un figlio...ma onestamente ora preferisco vivere così..tra un paio di anni ci penso....

bbolognesina 11-06-2008 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
Quote:

te si che hai capito tutto.....
Magari :-D :-D :-D :-D
A parte gli scherzi, io la ragazza ce l'ho...e ci sto pure bene... però adesso mi va ancora di potermi fare gli affari miei...passare le serate con gli amici...insomma cazzeggiare.... non nascondo che anche io ho voglia di farmi una famiglia e di avere un figlio...ma onestamente ora preferisco vivere così..tra un paio di anni ci penso....

io ho la stessa tua età ma ho una figlia di 6 anni!!!

però io cmq non mi riferivo alla figlia ma a quello che mi sono ritrovata in casa.......va bhè.....non voglio scendere troppo nei particolari!

Riccio79 11-06-2008 16:21

Quote:

io ho la stessa tua età ma ho una figlia di 6 anni!!!
-05 -05 -05 -05
Alla faccia!!! Be'... complimenti, non dev'essere facile rinunciare a tanti divertimenti a quest'età, e ancor più 6 anni fa'.....
Quote:

però io cmq non mi riferivo alla figlia ma a quello che mi sono ritrovata in casa.......
A 22 anni si fanno tante c.....e :-) :-)

bbolognesina 11-06-2008 16:30

mha....in questo senso le c....e le ho sempre fatte, mi sono sempre innamorata delle persone sbagliate, sicuramente in questa scelta più che in altre ne sto pagando seriamente le conseguenze, ma sono contenta di mia figlia e di averla avuta perchè l'ho voluta tantissimo e "mai" ho pensato anche solo che avrei potuto aspettare....
solo ho sbagliato a perdonare il padre alla prima occasione.......ero incinta e non volevo stare in casa coi miei......avrei dovuto mollare subito.....ma il passato è passato e si deve sempre guardare avanti.......

Riccio79 11-06-2008 16:45

Quote:

ma il passato è passato e si deve sempre guardare avanti.......
Questo sicuro ;-) ;-)
Io sono contento così invece....per ora.... più avanti si vedrà!! :-))

dani85 11-06-2008 23:14

Riccio79, guarda che ho più coetanei che conosco sposati o conviventi con pargolame al seguito...se in passato si sposavan a 18 anni... e poi FORSE(dopo i post ho dei dubbi :-D :-)) ) vado a convivere mica mi sposo... 3 anni fà alla mia età un mio cugino 2° figlio...
..........quando la frittata è fatta.........ci manca comunque ancora un bel pò per cui tutto è possibile... sono maggiorenne e vacinato, la mia tipa è pure più grande di me di 3 anni quindi sappiamo quel che facciamo.... e poi sarà ora di darsi una mossa farsi una vita totalmente propria no?! che devo aspettare? il prossimo papa :-D :-D

mariobros 12-06-2008 00:24

Quote:

Originariamente inviata da dani85
Riccio79, guarda che ho più coetanei che conosco sposati o conviventi con pargolame al seguito...se in passato si sposavan a 18 anni... e poi FORSE(dopo i post ho dei dubbi :-D :-)) ) vado a convivere mica mi sposo... 3 anni fà alla mia età un mio cugino 2° figlio...
..........quando la frittata è fatta.........ci manca comunque ancora un bel pò per cui tutto è possibile... sono maggiorenne e vacinato, la mia tipa è pure più grande di me di 3 anni quindi sappiamo quel che facciamo.... e poi sarà ora di darsi una mossa farsi una vita totalmente propria no?! che devo aspettare? il prossimo papa :-D :-D

teoricamente non dovresti aspettare molto:-D :-D :-D (spero che il papa non legga#19 )... ma ci andrei comunque con i piedi di piombo, è facile farsi prendere dagli entusiasmi e poi rendersi conto di aver perso tempo e, spesso, soldi
(discorso fatto in generale, nel senso che ogni scelta, soprattutto se importante, va fatta attentamente... oggi i colpi di testa costa un sacco...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.