![]() |
la pogo attacca su roccia. io ho provato su lavica e sta la fine del mondo.
ci starebbe anche una egeria densa -poco complicata- oppure puoi spostare la rotala e metterci delle talee |
Thullio ma che vasca stai guardando?
L'egeria c'è, ed è proprio lì che copre la parte destra del filtro, non voglio riempir solo di quella anche a sinistra. Io non ho Rotala in vasca -28d# |
figurati... iol'ho presa per rotala... la mia egeria cresce con le foglie più fitte e più ravvicinate... che ti devo dì! :-)
|
Thullio io sto avendo problemi di alghe x cui non st fertilizzando quotidianamente col dupla plant e nel fondo ho voluto metter solo sfere Jbl, quindi non credo saran mai fittissime le foglie, ma ne ho viste di peggio.
Cosa ne pensi dell'Hydrocotyle leucocephala per riempire quello spazio? |
l'ho avuta e l'ho regalata...
nonostante il fondo fertile (osmocote - torba - carbone attivo) ha cacciato radici aeree ovunque e le foglie più sottostanti ingiallivano. non ho avuto una bella esperienza. ma tu hai anche caridine in vasca? perchèpuoi pensare di metterci una rossa li... no? |
ma il ceratophyllum nn ti piace proprio , eh?
#24 |
Sì, ho messo 3 japonica, quindi niente rossa.
|
ne vuoi altre due?
|
#07 ti ringrazio, almeno x ora no :-)
Nel 35 litri vorrei metter delle red cherry che dovrebbe darmi in settimana 1 amica. |
Quote:
In + sotto quella luce il ciuffo in alto mi diventa rosa. Io al centro se tagliassi il legno, ci continuo a veder l' Hydrocotyle leucocephala, alrimenti ci vedrei una Hygrophila corymbosa Siamensis ma visto che non ho avuto una bella esperienza con questa pianta non vorrei ripetermi... anche se ammetto che me la diedero in pessime condizioni. Io voglio una vasca bella verde, ma l'impianto d'illuminazione sopratutto negli angoli, non me lo permette, cresce appena decente la limnophila -28d# in + chi ha tanta luce come fà a non aver le alghe? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |