AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   alapergola regala ultim sps NO FOTOSCIOP alla cena di Milano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130425)

ciot.bg 04-06-2008 22:05

up :-D

alapergola 08-06-2008 00:32

ciot.bg, leletosi, allora compagni di bevuta...
Avete scelto il posto dove incontrarci ?

Lele, qualche posticino dalle tue parti?
ciot.bg, te di dove sei a Milano ?

ciot.bg 08-06-2008 01:32

alapergola, leletosi, per me ogni posto è buono..... quindi scegliete voi.... ditemi se mi devo portare il navigatore :-D

alapergola, abito a milano...zona gorla.... alle spalle dello zelig per intenderci.

a fianco dello zelig c'è il ragoo.... posto interessante... ma non so durante la settimana
altrimenti zona ospedale buzzi c'è l'honky tonk... con una hora feliz da paura....sia per quanto riguarda cibo che beveraggio.

#23 comunque magna romagna ci ha surclassato di maledetto..... nemmeno i tuo sps hanno fatto colpo Alapergola... sarà per colpa di tutti quegli acquarelli che ci metti #24

leletosi 08-06-2008 12:36

dalle mie parti ale conosco TUTTO....

c'è un happy hour abbastanza orgasmico in un paio di posti....e hanno una TRIPLO malto #19 #19

poi c'è gallarate.....se vi piace la birra.....eh beh.....altri 2 posti dove i gomiti sono le uniche cose che vi resteranno per tornare a casa.....

ma il bubi ?? devo andare a prenderlo a casa? #24

rinnovatemi un attimo il giorno scusate..... #24

alapergola 08-06-2008 20:44

Guarda, tutto sommato a Busto ci arrivo in 20 minuti di tangenziale indi mi va' benissimo.
ciot.bg, che dici ci incontriamo da qualche parte e andiamo a bere a casa del Mastro Birraio?

BUBIIIIIIIIIIIIIIIIIII SE MI SENTIIII HO UN PAIO DI CORALLI PER TEEEEEEEE

#22 #22

SqualoBruto 08-06-2008 20:47

alapergola,
Quote:

BUBIIIIIIIIIIIIIIIIIII SE MI SENTIIII HO UN PAIO DI CORALLI PER TEEEEEEEE
io sento benissimo, se non li vuole lui tienili per me. :-D Complimenti per il tuo blog mi piace molto

Ciao Fra

alapergola 08-06-2008 20:51

francescoCic, #24 #24 parliamone!

A proposito : Sandro (tanto lo so che ci sei!) io il prossimo weekend devo andare a Fano, pensavo di passare dalle tue parti a smollarti un po' di roba... nel frattempo si potrebbe anche organizzare con Francesco!

...sono OT anche se siamo su NanoPub ??? #19 #19

ciot.bg 09-06-2008 09:34

leletosi, non era mercoledi sera???

alapergola, mi hai convinto.... dimmi dove, come e quando...
io abito ad un km dall'uscita "viale padova" e la tangenziale che fai tu???

bisogna convincere il BUBI,

SJoplin 09-06-2008 10:03

Quote:

Originariamente inviata da alapergola
francescoCic, A proposito : Sandro (tanto lo so che ci sei!)

#18 #18 #18

e ti pare che non tengo sotto controllo i milanesi? :-D

passa-passa che inizio a far spazio in cantina ;-)

leletosi 09-06-2008 12:42

mercoledì sera ok

ditemi voi se volete anche mangiare oppure ci vediamo verso le 21.30 per la birra post cena....per me è uguale ma con la sola birra c'è meno tempo....sia per LE birre che per le ca**ate

nel caso vogliate mangiare io ho IL POSTO :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.