![]() |
agente25, Non so se posso......sia tecnicamente che moralmente.
Non è giusto svelare alcuni fenomeni anche perchè poi non sarebbero spiegabili scientificamente. Si passerebbe così a fenomeni paranormali o anche fantascientifici.....e si riaprirebbero gli XFiles. |
tommyh, hai anche ragione, chi non lo vive di persona non può capire il fenomeno,rimane inspiegabile per le leggi della fisica moderna
|
Quote:
|
aspettiamo foto...... #24
|
Questa e una delle novità dell'interzoo 08
|
Accompagnato da questo :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_3298_153.jpg
|
#07 #07 #07 #07 come fai a fare foto così orrende con un'ottima macchinetta :-D :-D :-D :-D
|
Ragazzi, io non aggiungo altro che un VERO ringraziamento a tutti coloro che erano a Norimberga ed insieme ci siamo davvero divertiti...
E' stato un vero piacere, da ripetere, per chi ne avra' voglia, il prossimo anno a Bologna... che e' anche piu' raggiungibile... e' vero che Bologna non e' cosi' grande... ma che ci frega... SANNAMO A MAGNA LI TORTELLINI :-D :-D :-D E' stato un piacere conoscere Vento... un compaesano... MARIOOOO io te le ho prese le lampade... ma porca putt... sono 400 W.... si sono sbagliati... #23 #23 #23 |
mariobros, Mario, sono una ciofeca a comprimerle, ecco perchè sono sfocate #12
SupeRGippO, il piacere è stato tutto mio ;-) sapere anche che siamo compaesani e con lo stesso nome :-)) |
Come ho già detto nell'altro..grazie veramente a tutti per l'ottima compagnia #25
e come dice Gippo..replichiamo a Bologna il prossimo anno :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |