![]() |
complimenti, è meravigliosa #25 #25 #25
|
bellissima
|
-g03 -g03 -g03 #25 #25 #25
|
le foto sono di aprile come il post l'acquario non era ancora ok come dovrebbe in seguito appena ne vale la pena ( se non capita nulla) posto le nuove foto un po' di crescita la ho avuta ma ci vuole pazienza tanta pazienza!!!1
|
bellissima vasca e bellissimo allestimento
attrezzatura galattica !!!!! complimenti !!!!!!! |
vedremo come cresce la passione è tanta e nell'insieme la vasca sta girando bene l'unico neo consiste che due tipi di corallo non campano nemmeno se piango (seriatopore istrix e caliendrum) inoltre si forma su alcune roccie una pattina compatta come una buccia colore marroncino che se la spazzolo viene via a " foglio" credo che sia dovuta ad una precipitazione di calcio infatti non aumenta mai oltre 350 e quindi ho rinunciato a integrare in modo "massiccio" con turbocalcio. gli animali stanno bene lo stesso anzi forse meglio.
Grazie a tutti ma conto di migliorare la strada è lunga e le cose sono tante da imparare e il forum con i ragazzi che ci scrivono sono veramente utili. Un grande grazie. |
ciao Vik poi hai provato a togliere il magnesio dal reattore?
Rob. |
si ma nessun risultato lo ho rimisurato oggi ma nulla in ogni caso l'idea era buona ma non capisco cosa sia .
Grazie in ogni caso era utile saperlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |