![]() |
grazie della veloce risposta !
a quando un articolo che paragoni le care vecchie hqi con t5 ? oppure un tuo parere personale ? |
doctor rossi, delle idee le ho espresse all'incontro ad Andalo, entrare ora in modo piu' approfondito mi sembra troppo presto dato che le uso da soli sei mesi e che il nuovo parco lampade nuove le ho montate il 10-1-08.... ora se riesco vorrei montatre qualche altro tipo di T5 per vedere se anche questi si scaricano cosi' rapidamente.... altrimenti e' un salasso e gia' questo e' piu' che un'ottimo motivo per tornare alle HQI.....
Comunque le differenze tra i due tipi di illuminazione ci sono, sono anche abbastanza importanti, ma non tali da definire una migliore dell'altra, diciamo che dipende un po' dalle preferenze e dalla vasca che si ha. Spero di essere piu' preciso e dare maggiori dettagli in un breve futuro. Ciao |
Bene MAESTRo, mentre tu sei a Norimberga io ti commento la vasca...............bhè che dire.................si vede che usi i T5............. :-D :-D :-D :-D :-D
A parte gli scherzi, è molto colorata e naturale, quindi non sembra un carretto degli ortaggi #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ik2vov, gil...mi sa che devo venire a vederla di persona...........se vedi una cosa luccicante nelle mie tasche......tranquillo è un tronchese :-D
|
davvero bella. secondo me l effetto jungla e tutt altro che casuale ma frutto di minuziosa cura nei particolari. molto affascinante..
|
Quote:
|
Bella vasca e soprattutto quella fantastica gorgonia...
fot delle new entry? PS se devi liberarti una formosa blu...fammi un fischio :-)) |
bravo gil!
|
Bella Gilberto,a me piace!Molto naturale e dei bei colori,soprattuto i fuxia!
Compliment! #25 #25 #25 #25 ! |
Grazie Andrea,
se trovero' la voglia spostero' qualche animale e ne sfoltiro' qualcun'altro cosi' da migliorare un po' il layout e posizionare i nuovi acquisti.... Ciaomorganwind, fomosa blu? non ho formosa blu, a quale ti riferisci? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |