![]() |
La scelta non è tra prendere discus giovani o discus adulti, la scelta è limitata a un particolare caso che vede un acquario di ridotte dimensioni, in entrambe i casi la sceltà è secondo me sbagliata ma se devo segliere tra due mali selgo il minore, in una vasca piccola dei piccoli discus non potranno crescere come dovrebbero, in un avasca piccola dei discus adulti almeno non correranno questo rischio anche se comunque staranno stretti. ;-)
|
Quote:
|
non ci avevo ami pensato a questo #36# però vero :-)
|
Ok, non avevo inteso il cambio goccia a goccia ;-)
Andre#8, perchè non centrava? |
il cambio goccia a goccia sarebbe un sogno riuscirlo a fare e i discus non se ne accorgerebbero nemmeno.....
|
concordo con dado #36#
cambiando in continuazione l'acqua i discus se ne accorgono pochissimo del cambiamento e in più hanno sempre acqua nuova |
Non è che abbiamo scoperto l'acqua calda ;-) se la maggior parte degli allevatori professionisti di tutto il mondo ricorre a questo sistema una ragione ci sarà :-D
|
secondo voi un mio amico ha una vasca da 120 lt e tiene due discus io ho provato a strillarlo ma lui dice che vivono bene...... #24 #24 #24 #24 può essere vero????
magari lo sgrido per niente??? |
Tutto è possibile... sai il detto: "l'eccezione che conferma la regola"... non è che sia stato coniato a caso. :-D
|
dragon-angel
dipende cosa si intende per "vivere bene" . se vanno d'amore e d'accordo puo' essere tranquillamente , ma nn credo siano dischi sui 20 cm . lo spazio nn è tanto , anzi . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |