![]() |
grazie.. non credo che mi imbarchero' mai nello strippare per "conservare" anche se pensandoci bene semmai avro' un'incubazione da parte di qualche pesciotta sara' difficile fermare l'emozione di ....fare l'ostetrica per cosi' dire....
casomai chiedero' aiuto ate che sei piu' esperto :-D per ora mi limito a girare e leggere per capire...poi chissa' :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai qualche link da segnalarmi sull'argomento, che mi piacerebbe approfondire, ti sarei grato se me lo segnalassi ;-) |
io ho delle pasticche per pesci di fondo che in acqua si sbriciolano in polvere, potrebbero andare per gli avannotti? ho letto gli ingredienti, c'è praticamente tutto, vitamine comprese.
|
presumo possano agire come i granuli, ovvero, che si gonfiano con l'acqua. Potrebbero, quindi provocare occlusioni intestinali. Andrei di scaglia ;-)
|
macguy, http://it.wikipedia.org/wiki/Uovo_%28biologia%29
Io per i caeruleus ho usato le pasticche da fondo per cory sbriciolate... però prima le rammollivo in acqua appunto perchè si gonfiano come dice Mimmo ;-) |
Paolo Piccinelli, grazie ;-)
|
no, i granuli si rigonfiano, queste pasticche vanno a fondo e li si sbriciolano letteralmente e non rigonfiano affatto; piuttosto temo che inquinino parecchio l'acqua...
|
A una settimana dalla nascita i protomelini sono ancora tutti vivi e vegeti... li tengo in vasca grande un'altra settimana e poi li sposto nella vaschetta di accrescimento ?!? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |