![]() |
Nos86, come hai piantato la calli?Di solito per farla partire è preferibile piantare con un lavoro certosino i singoli steli.Se invece si rimette il vasetto per intero molte volte tende a marcire.Un'altra causa potrebbe essere un fondo non adeguato.
P.S. compila il profilo. |
Quote:
|
Quote:
|
vinci_s79, molto probabilemente riuscirai a far crescere la calli e visto che non utilizzi un buon sistema di erogazione di co2 non spingere troppo con luce e fertilizzanti.Come fondo hai mischiato un pò di tutto,eh? :-))
|
vinci_s79, molto probabilemente riuscirai a far crescere la calli e visto che non utilizzi un buon sistema di erogazione di co2 non spingere troppo con luce e fertilizzanti.Come fondo hai mischiato un pò di tutto,eh? :-))
|
Il fondo è fatto composto dal substrato fertilizzato della JBL, tutto coperto da un ampio strato di ghiaietto nero...
Le piantine le ho adagiate sul fondo e gli ho messo un pò di gaietto di sopra per mantenerlo a fondo.. non ho fatto quel lavoro di separarle, ma ho messo tutto insieme |
Il fondo è fatto composto dal substrato fertilizzato della JBL, tutto coperto da un ampio strato di ghiaietto nero...
Le piantine le ho adagiate sul fondo e gli ho messo un pò di gaietto di sopra per mantenerlo a fondo.. non ho fatto quel lavoro di separarle, ma ho messo tutto insieme |
Quote:
|
Quote:
|
stasera provvedo..è un problema se le radici non arrivano al substrato fertile?
lo strato di gaietto è di circa 5-7cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |