![]() |
non si capisce perchè secondo me sono in due che fanno le domande ed effettivamente difficle capire #12
|
ragazzi dateci dentro con il PASTONE, almeno in questi mesi di vita....magari fate un cambio in più ma il pastone cio vuole!!!!!!!!
|
Cerchiamo di rimanere sul tema... p.s. il pastone non è essenziale affatto, si può dare come non dare o dare poco.
|
non so forse sbaglio ma tra i miei discus, che nei primi mesi di vita hanno mangiato pastone, e quelli di un mio amico, che non ne hanno mangiato c'è una differenza abissale sia come grandezza che come colori....e i discus provengono dallo stesso posto...
comunque è vero siamo fuori topic.... |
:-) forse mi sono spiegato male io :-) , comunque nessun problema ;-)
andrea |
siamo OT dalla prima pagina....comunque scusate se ho fatto domande su un topic non aperto da me.. ;-)
|
ragazzi vi devo dare una notizia che può essere utile per molti .
mi avevate consigliato per la platina oliosa in superfice , di rimuovere l'acqua con lo getto piiù alto . cosa che ho fatto per vari giorni ma con pochi risultati . invece devo dirvi e comunicarvi che ho tolta tutta la platina oliosa come se fosse scomparsa con l'uso dell'areatore messo al massimo per fare discioglire la co2 usandolo la notte e per poi abbassarlo di giorno o spegnerlo completamente . quindi a chi ha il mio stesso problema consiglio di provare con l'areatore al massimo perchè a mè ha fatto miracoli :-) ( anche se purtroppo tenendolo spentolo per vari giorni mi ritornaaaaa grrrrr ) andrea ;-) |
per me risolvevi anche con il getto della pompa se lo alzavi vicino alla superficie #24 non troppo in alto tipo cascatella perchè altrimenti gli dai fastidio ai dischi ;-)
|
secondo me con della carta da cucina facevi prima
|
kakashi, con la carta da cucina risolveva il problema fino a quando la patina si sarebbe riformata,cioè dopo poco...
Col getto in superficie rischia di disperdere troppa Co2... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |