![]() |
Ecarfora, come si chiama quell'attrezzo che hai tu con luce UV e ventola che cattura le zanzare? E' quello che volevo comprare pure io ma non riesco a trovarlo!
|
sedano,
zanzariera elettrica..o elettronica??con ventola?? |
mauro56, verissimo!io lo vedo perchè quando sono fuori in zone con molte zanzare vedo la mia ragazza e i miei amici che ogni 2 secondi le scacciano....io noto che le zanzare si posano(tipo sul braccio) ma volano via subito dopo senza pungermi..come se ci fosse qualcosa che non gli piace....capita alle volte che venga punto ma la reazzione che mi provoca è solo un leggero fastidio al momento della puntura che dopo un paio di minuti svanisce senza lasciare alcuna traccia...
|
|
metto in allegato un paio di articoli sulle zanzare. anche qua dicono che le lucette blu fanno poco e nulla e di stare attenti al pesce.. rosso #06
http://rapidshare.de/files/39447268/zanzare.zip.html |
sedano, io non ho quelli ma il mio e' per esterni ed e questo
Mab Trap http://www.blu-sky.it/ita/venditaonline/antizanzare.htm e ti assicuro che dalle mie parti ne cattura tante ma tante #36# #36# |
Enzo però quello che hai te non è la lucetta blu. almeno, non solo quella...
|
Mi ero dimenticato #12 #12 ,la lucetta blu
- Riduce la presenza dei batteri - Purifica l’aria ed elimina i cattivi odori luce UV ;-) |
quell' apparecchietto elettrico lo utilizza un mio amico e mi assicura che funziona, mi faccio dare lo schema e lo testo, poi se funge meglio per noi...
pure un signore che conosco io ha questa "proprietà" qualsiasi insetto lo punga non ha nessuna reazione, prende fasci interi di ortiche a mani nude e non ha reazioni... spettacolo |
kurtzisa, si chiamano santoni/fachiri :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |