![]() |
si tranquillo... ;-)
|
allora avete deciso qualcosa?? data e posto??
grazie ciaooo |
io la prossima sono via,quando decidete fatemi sapere qualcosa
ciao lorenzo 3400712384 |
Ci riprovo a riepilogare... magari intervenite sul topic solo per aderire, disdire o proporre... evitando gli off topic se no non ne veniamo più fuori ...grazie :-))
Data : Martedi 27 maggio (così c'è anche Abracadabra) Luogo: Circolo Mazzini (propongo io adesso, si mangia bene si spende poco, ma è solo una proposta, si accettano variazioni e si va x maggioranza) Presenti: Wurdy Abracadabra Sjpolin Janco1979 LOLLO77 bolognesina Altri ??? Quelli che ho già citato in lista confermino o meno la presenza . Chiunque si vuole aggiungere è il benvenuto, faccia copia/incolla della lista aggiungendo il suo nome. Avanti !!!!! |
il magnaromagna torna dalla trasferta di norimberga lunedì 26... non possiamo chiedere altro alle nostre famiglie, sarà per la prossima volta
divertitevi :-) |
io 27 ci posso essere con famiglia
come posti ce ne sono tanti il più è cosa volete mangiare.......per spendere poco cosa intendi? |
In quel posto si mangia pasta fatta in casa (tagliatelle tortellini/oni) carne alla griglia e arrosto, crescentine con affettati ecc ecc.
Spendere poco intendo tipo meno di 20 € a testa. E' il primo posto che mi è venuto in mente... ma a me va bene qualsiasi cosa e non c'è problema per la spesa, basta che sia commisurata a quello che mangi ;-) Altre proposte sono bene accette. |
Quote:
anche se un piatto di tortlen e brod l'avrei gustati molto volentieri... faremo una simbiosi nei prossimi mesi, nel frattempo vi auguro buona serata P.S. ma voi l'avete il pistolero? :-D |
per mè và bene ditemi solo data se cambia orario e indirizzo dove sè magna :-))
|
Il locale che ho proposto è questo :
http://www.circolomazzini.it/trattoria.htm ma come già ribadito , qualsiasi proposta altenativa è ben accetta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |