AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   bho????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128461)

darmess 15-05-2008 19:04

Riccio79, scusami io spero che tu abbiia capito quello che ho scritto...
Quote:

secondo me l'errore (termine non propriamente adatto) è il voler cercare di provare cose non propriamente da neofita..esempio banale..io ora ho un rapporto di "se lo fà lui perchè non posso provare io?"..vero è che io sono un epssimo esempio però, come ho già scritto, io all'inizio non lo avrei mai fatto..perchè provare ad andare a 200 all'ora se devo imparare ad accendere la macchina?
Perry, è esattamente la lezione che ho imparato

Perry 16-05-2008 00:02

darmex,
bè era scritto un po' alla cacchio però :-D al lavoro uso la penna invece del mouse ed ho cancellato un pezzo..adesso è un po' più chiaro, l'ho modificato ;-)

Riccio79 16-05-2008 00:19

darmex, pensavo l'avesse scritto Perry, non tu... scusa #12

leletosi 16-05-2008 11:45

ribadisco....per l'ennesima e credo ultimissima occasione.....che le vasche di cui si parla NON POSSONO essere messe a confronto per incomparabilità tecnica presente sia dentro che sotto la vasca.

il discorso testa, coscienza, sapere quello che si fa ecc ecc passa quasi in seconda....certo è importante....ma passa in secondo piano di certo. ovviamente secondo me.

darmess 16-05-2008 11:56

leletosi,
Quote:

stanza buia e senza vita....vasca smantellata
a chi lo dici -20 -20 -20 -20

marcola62 16-05-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviata da darmex
.................
certo...mica potevo stare tranquillo coi ciano dentro, anche se lo si trova scritto..ma è sempre qualcosa che ti fa penare...sopratutto se si è apprensivi come me...detto questo..se volete che la dico tutta...sono solo rimasto un po deluso, dal comportamento di qualcuno, perche ho notato come quasi uno snobbamento, un non so esattamente, ma è stato da me recepito male, perche vuoi o non vuoi (sicuramente qui sbaglio io ) io molte persone le ho catalogate amiche, anche se non so magari come siano fatti in viso, per cui certi comportamenti cosi "severi" mi fanno pensare..tutto qui....sono una palla vero??? :-D :-D :-D
..........

darmex....avevo 5 min di tempo e mi sono andato a rileggere quel post dei ciano a cui anche io avevo partecipato fugacemente.
a me sinceramente non e' sembrato che ci fossero stati comportamenti severi, snob come tu descrivi ... molti hanno cercato di dare spiegazioni ragionevoli a quello che ti era capitato........a meno che tu non abbia frainteso qualche intervento....
cmq mandami un mp che sono curioso.......
;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.