AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -1 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128437)

Federico Rosa 15-05-2008 18:53

Se però i punti persi nello scontro diretto contano doppio...

Riccio79 16-05-2008 00:22

Federico Rosa, in che senso #24

Federico Rosa 16-05-2008 07:34

Nel senso che bastava non perdere in casa con l'inter (1-4 tanto per ricordare la legnata presa), non dico vincere, magari un pareggio e voilà un punto in più a noi, due in meno a loro => ti trovavi davanti di due punti per meriti propri e non perchè loro hanno perso più punti in giro...in pratica (n.b. se si arriva a pari punti contano gli scontri diretti) con un pareggio in casa ci bastava un comodo pari a Catania e lo scudetto era sul petto...ma con il senno di poi...ormai non ci resta che gufare...

ciot.bg 16-05-2008 08:52

ciao a tutti
ormai lo scudo è della roma.
io sono interista (purtroppo) e secondo me l'inter è da vent'anni schiava di un risultato che non arriva.... mi spiego meglio:
quando dobbiamo fare i punti ed intendo quelli decisivi i giocatori vanno in bamba. vedi valencia, malmoe, manchester, domenica scorsa, o anche con il milan 2 domeniche fa. e mille altri esempi si potrebbero fare. il vero problema è (sempre secondo me) che purtroppo l'inter ha una tifoseria difficile (domenica sono stati fischiati sonoramente (a ragione, ben inteso) al milan questo non succede mai (erano in serie B e lo stadio era pieno)... anzi nel momento delle difficolta i tifosi sono vicini alla squadra. sapete voi quanti cuscinetti imbottiti ho buttato in campo in 30 anni???

chiudo dicendo che l'inter sarà stata anche aiutata (anche se onestamente non ricordo bene dove) ma non è l'unica (vedi Totti e gli insulti vari.... quante giornate ha preso di squalifica???) ma questi sono conti della serva....
ciauz

Riccio79 16-05-2008 10:17

Quote:

purtroppo l'inter ha una tifoseria difficile (domenica sono stati fischiati sonoramente (a ragione, ben inteso) al milan questo non succede mai (erano in serie B e lo stadio era pieno)..
Beh... Io sono milanista, sono 12 anni che ho l'abbonamento in curva e quasi venti che vado allo stadio, e ti assicuro che in anni come il 96 ed il 97 volavano fischi, cuscinetti.... e tessere degli abbonati.... solo che se tiri le somme sai che negli ultimi 20 anni il Milan ha ripagato i suoi tifosi con 5 Coppe campioni, 3 Intercontinentali, non ricordo quanti scudetti se 6 o 7, Supercoppe europee.. insomma abbiamo davvero vinto tutto....
L'inter ha lasciato a secco i suoi tifosi per vent'anni.... e non con una società che ha latitato dal punto di vista degli investimenti, anzi....un Moratti che ha spesso centinaia di miliardi comprando giocatori a destra e a manca senza portare a casa nulla.....Rimediando figuracce, come l'uscita ai preliminari con l'Helsinborg, la sconfitta con il Lugano, il 5 maggio, il 6 a 0 in un derby..... E' normale che la gente sia stufa...
E come dici tu, quando l'obiettivo è vicino, i giocatori crollano...
Quote:

chiudo dicendo che l'inter sarà stata anche aiutata (anche se onestamente non ricordo bene dove)
Beh.... memoria un po' corta :-)) ?
In casa con il Parma perdevetate 2 a uno e vi fischia un rigore che...lasciamo perdere.... Con l'empoli sullo 0 a 0 non riuscite a combinare nulla, poi Cambiasso segna in netto fuorigioco e finisce 2 a 0... domenica scorsa il rigore su Materazzi è mooolto discutibile....

ciot.bg 16-05-2008 10:47

ciao di nuovo....
Quote:

Beh.... memoria un po' corta ?
onestamente non ricordavo il parma (1-0 per te)
ricordavo che quello di Cambiasso fasse stato il secondo gol e non il primo (forse 2-0 per te)
lascia perdere il rigore su materazzi,ne hanno dati di peggiori (3-1 per te)

di questi episodi ne è pieno il campionato anche il gol che ha fatto inzaghi (mi sembrava lui, tendo a cancellare i brutti ricordi) nel derby era fuorigioco ma il tutto lascia il tempo che trova. il fatto è uno ed unico.
l'INTER è un squadra perdente che per 20 anni ha fatto provare delusioni in mille modi diversi ai suoi tifosi (e domenica non è finita) una squadra che nei momenti che contano realmente perde la testa perche non riesce ad affrontare il peso di dover essere una vincente. (cosa che tra l'altro non è) viene additata da tutti i giornali con problemi di spogliatoio che magari non esistono nemmeno mentre per le avversarie questo non succede mai......
analiziamo il fatto che il milan campione del mondo potrebbe non entrare in champions, sulla gazzetta hanno scritto 3 trafiletti di questa possibile onta... mentre sono 3 giorni che dicono che zanetti compra orologi "rubati" e ferrari a metà prezzo... secondo voi perchè lo fanno???? non sarà per destabilizzare già un fragile spogliatoio???
un mio amico diceva sempre "parlare di musica è un pò come ballare di filosofia" cosa che si può rigirare per il calcio.... soprattutto tra le tifoserie italiane
comunque brava ROMA #25

TuKo 16-05-2008 11:27

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
ciao a tutti
ormai lo scudo è della roma.

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
comunque brava ROMA #25

A bello non ci provare!!! questo sport l'abbiamo inventato noi e a roma sono gia mesi che si fanno complimenti all'inter per la meritata e giusta vittori del campionato.
Quindi complimenti a voi per il traguardo raggiunto :-)) :-)) :-))

P.S. per il discorso episodi pro e contro l'ho detto precendetemente ma lo ripeto.La roma quando doveva perdere o pareggiare lo ha fatto.........l'inter no.Tutto qua.

P.S.S. chissà se con mexes in campo zanetti sarebbe riuscito a tirare #24 ?? io son convinto di no.

Federico Rosa 16-05-2008 12:44

Però qualche onore a sta Inter gli va riconosciuto, son due anni che parte a razzo, vince a Roma "la partita della Stagione", stacca tutti di 11 punti, solo sul finale si rilassa un attimo ma anche quest'anno non fallirà l'obbiettivo finale non mi resta che #25 #25 #25 ai campioni d'italia

superpippo 18-05-2008 17:48

IBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

IO SONO INTERISTA!!!!!!!!!

FORZA INTER -b03 -ITA- -28.

complimenti anche alla roma per il buon campionato disputato era da un po che non si assisteva a un finale cosi bello #25 .

dani85 18-05-2008 17:50

non retrocesso noooooooooooooooooooo #23 #23 #23 -20 -20 -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.