![]() |
su dai si scherzava! non mi giudicare così male!
-ROTFL- che qualcuni posti qualcosa di sensato per riprendere la serietà della discussione! io non ci riesco #18 |
Quote:
hai ragione a volte ci dobbiamo divagare dai nostri discorsi da matti !! :-D :-D |
figurati... ho avuto modo di conoscerti sei una persona squisita... non mi sarei mai permesso...!!!
|
Se il prossimo post non esprime qualcosa di attinente all'argomento del topic, lo chiudo. Non è una minaccia, solo che ho l'impressione che l'argomento sia esaurito! ;-)
|
Bhe,anche io da quando ho avviato la mia vaschetta nn l'ho mai sifonato,mi limito a togliere il grosso tipo le foglie morte o le mute delle caridine(quando le vedo)e nn è ancora successo nulla di chè!!!!!
Sarà anche che Gigio e Gigia nn sono dei gran cagoni!!!!!mha #24 #24 |
in effetti due cacatuides non dovrebbero "produrre" chissachè :-)
Caspita, ma ad avere una vasca ben piantumata e non sovraffollata, si riuscirebbe a mantenere i valori accettabili senza far cambi o per lo meno facendone solo qualcuno durante tutto l'anno no? Se non sbaglio Federico hai provato a far un "esperimento" del genere no? Ma immagino che con sei scalari non sia realizzabile... #24 |
Ragazzi, usare un dispositivo tipo le pompe a soffietto per liquidi? Non so se le conoscete.... sono in plastica, hanno un tubo rigido di circa 50 cm che entra in una camera di espansione con una valvola di non ritorno e in uscita hanno un tubo flessibile. Schiacciando la camera di espansione aspira liquido dal tubo rigido e lo spinge nel flessibile. Sono in dotazione in alcuni tipi di stufette a combustibile liquido per travasare il combustibile dal fustino al serbatoio della stufa. Ma credo si possano anche trovare in commercio, credo in negozi di articoli di vini in quanto adatte anche al travaso del vino. Scusate se insisto, ma a me sto fatto di rischiare di bermi l'acqua dell'acquario proprio non mi va....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |