![]() |
ciao sjoplin,
allora oggi inizierò con 2 ore.. ho 2 pl da 11w 1 bianca 1 bianca e blù le accendo insieme o sfalsate??? ciao p.s. x il colore delle alghe guardo un pò il catalogo e poi decido ;-) :-)) :-D |
Quote:
meglio se inizi a cercare la terza da 11w da aggiungere, altrimenti con quelle ci fai poco-poco. occhio che le bianche siano a 10000K, perchè più scendi coi Kelvin più stimoli il verde. e già con quei valori non parti avvantaggiato ;-) |
ciao sjoplin,
i 2 cerini.... la bianca e blù dovrebbe essere quella giusta, l'ho acquistata dal pescivendolo.... quella bianca in negozio di elettricità....10000k° nn c'era l'ho presa luce bianca fredda a 900 lumens....che significa? pensi che vada bene? p.s. sono rientrato a casa e stavo x accendere, poi ho pensato....asp..fammi vedere prima sul forum che dicono....meno male... quindi x ora nn accendo, fammi sapere e poi inserisco la spina. ciaooooooo |
Quote:
|
ciao anche io ho avuto dei problemi a trovare le luci da 11w poi su un sito on line le ho trovate, il sito webacquarium.
|
ho acceso le luci, purtroppo la pl acquistata in negozio di materiali elettrico fa una luce gialla.
ho girato 4 negozi di acquari e ho trovato solo pl a 6500 °k, vanno bene????? al momento è accesa solo quella bianca e blu, in attesa di trovarne una giusta. Accendendo la luce (finalmente) sul pelo dell'acqua si notano tantissimi puntini bianchi e tante bollicine sui bordi. cos'èèèè?????? MAHHH CHE AVVENTURA.:::però sono proprio tutte queste difficoltà che mi fanno intestardire sempre di +. ciao a tutti raga |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sei in ordine con kcm? |
per le alghe io credo di averle avute + o men otutte (chiedi a sandro..) ogni volta che gli facevo vedere una foto ne trovavamo una nuova e diversa, ti ricordi sandro?? :-D :-D :-D
alla fine era anche divertente e interessante.. |
sei in ordine con kcm?
???????????? -28d# -28d# #13 -20 |
valu83, sì, ma non ti ricordo tanto divertito :-D :-D :-D
redcherry, scusa, l'ho già scritto tante di quelle volte che spesso contraggo troppo. KH CALCIO MAGNESIO. è chiaro ora? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |