![]() |
Allora ci siamo sto acquistando una plafoniera PL con due lampade da 55 w.
Adesso ci siamo??? |
Si con 110watt ci siamo ;-)
|
Ciao Peppe......aspettavo con anzia una tua risposta positiva!!!! ;-) ;-) ;-)
Appena monto il tutto ti posto le immagini!!! :-)) :-)) :-)) |
a disposizione ;-)
|
Ecco come promesso poste la foto con la nuova illuminazione....... http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_761.gif
|
Dalla foto si vede poco (fà anche rima :-D )
Posta qualche particolare o una foto più grande. A prima vista non sembra male anche se la foto penso sia un pò troppo sottoesposta ;-) |
ok capo....... ;-) ;-) posto nuove img!!!!
|
|
domix25, forse adesso hai un attimino esagerato con le dimensioni :-D :-D :-D
Non capisco se nella prima i neon sono accesi o no, mi continua a dare l'impressione che vi sia poca luce, ma penso sia un problema di foto, giusto ? Anche perchè se non erro avevi detto di avere un totale di 110watt su 120 litri lordi. Una curiosità, ma quelle in basso a sx sono conchiglie ? E poi un paio di consigli, se puoi metti uno sfondo per evitare di vedere il muro per il colore mantieniti o sul blu scuro o sul nero altra cosa quando poti le piante taglia poco sopra un internodo con un nuovo getto ed evita di lasciare "monconi" destinati a marcire in vasca ;-) In ultimo per caso hai problemucci di alghe ? |
Allora i neon nella prima sono spenti!!!
x quanto riguarda la luminosità è un problema di foto!!!! Infatti come ben ricordi sono 110 W su 120 LT lordi. Si come hai ben notato sono proprio conchiglie. Infine grazie x i consigli. :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |