![]() |
Non si tratta di bianco o nero,.Se sviluppi la vasca come sta emergendo da questo 3d è una comune vasca di cui il modello della vasca potrebbe interessare la composizione del profilo.
Credo di averti detto cosa si inntende con il temine vasca ADA.In una sezione come questa, di cui ti prego leggere la descrizione e questo 3d http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=66292 ,direi che nel tuo caso si tratta di un uso improprio del termine,non tanto dal punto di vista della "sacrilità"(passami il termine è e una estremizzazione del termine) ma perche è fuorviante. Massimo parleremo con Ettore per fare un bel repulist della sezione,nel caso fosse necessario gli do una mano molto volentieri. |
Massimo Suardi, ci fai vedere il tuo acquario?
|
Vale87,
troppo bello... Mi mancavano queste domande... :-D una pessima foto di una mia vecchia vasca la trovi sul concorso elos dell'anno scorso... :-D poi in posizioni poco degne d nota anche sui due cataloghi ada 2006 e 2007 se non ricordo male 723 e 539esimo (piu o meno, magari sbaglio di qualche posizione). Ora l'unica vasca allestita deve ancora essere fotografata...prima del 31 del mese... ;-) tra le foto, dovrei trovare qualche cosa da postare...ma per ora non e' ancora passato Matteo... |
massimo ahahaha bella risposta io aspetto il tuo cubo ....
|
#12 #12 suuu non siate cattivii! #12 #12 anzi! aiutatemi nella scelta della piantina nel mio topic! (ora mi autobanno)
|
ok grazie per le risposte.
penso che farò di testa mia . grazie. |
e come si dice dalle mie parti..........San Giuseppe pensa a vabba so(SanGiuseppe pensa all asua barba)
|
#25 però facci sapere ;-)
io comunque propendo per l'idea di Paolo, l'ho attuata nel mio 70 litri e sta andando molto bene! |
si ma alla fine non ho capito che intendi fare??? ;-)
|
seguirò il mio istinto mi leggerò un'altro pò di post e faò delle conclusioni da solo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |