![]() |
poveretto sta proprio male...
devi agire tempestivamente se vuoi sperare di salvarlo. penso che sia dovuto a qualche genere di batterio devi procurarti al più presto il medicinale per quel poveretto. prova a vedere se trovi il Mycowert della SERA |
E' ridotto male, le macchie sono l'utimo problema sembra già avere la testa a "lamadi coltello".
|
purtroppo si michael lo visto anche io :-(
|
Quote:
ma che valori hai in vasca? non è corretto fare i cambi con sola osmosi senza che sia trattata con sali....immetti in vasca acqua con valori di durezza uguale a 0... |
abbassi tutti i valori...in quanto al ph non l'avrai mai stabile...poorelli sti pescetti!
ma il tuo negoziane non ti ha detto di trattare l'acqua? #09 |
io ho un 160 litri con 2 discus e mi sembra piccolo -28d#
|
Quote:
se non hai qualcosa di calcareo in vasca sicuramente avrai i livelli bassissimi. al minimo movimento della superficie ti si cambia il ph con questi abalzi indebolisci i pesci |
Quote:
sarebbe meglio partire con acquari da 200 litri per i dischi |
nel 200 litri tengo 3 teste di leone una coppia platy un blackmore una rana albina( che scambio con chiunque la vuole) e un tritone poi 5 pulitori da fondo e due mangia alghe
|
ah una domanda qual'è la temperatura perfetta per i discus? 28 sono tanti o pochi? #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |