![]() |
si su questo sono daccordo . ma dopo 15 giorni pensavo che si ambientavano ed invece ? booooo
la scurezza a cosa è dovuta ? è un fattore passeggero ? che mi dite ? riusciranno ad abbientarsi ? andrea |
Li hai da appena 15 giorni, hanno cambiato vasca, valori d'acqua, sono stati già sottoposti a un trattamento medicinale.... direi che è abbastanza normale che non si siano ancora ambientati al 100%.
|
mi dispiacerebbe se continuano a mangiare pochissimo ed a non abbientarsi e vivere nella paura :((((
mi ci sono affezzionato subito :-( #24 andrea |
Hai una foto panoramica dell'acquario?
|
andrea lucido, è normale che facciano così...a volte si ambientano subito,a volte ci mettono più tempo.L'importante è fargli accettare la nostra presenza senza stressarli...
|
michele ti alego la foto paronamica :) http://www.acquariofilia.biz/allegat..._2_044_160.jpg
|
magari cerca di creare più nascondigli così ci vanno quando sono spaventati...
magari aspetta ancora un paio di settimane per vedere come vanno le cose #24 |
Ci sono troppo pochi ripari, devi schermare un po' la superficie, lo sospettavo, per questo ti ho chiesto la foto panoramica.
|
andrea lucido, Sembra molto illuminata la vasca...questo può dargli fastidio in assenza di nascondigli.
Vanno mai sotto quelle grandi foglie di anubias? |
si, spesso vanno sotto le foglie o dietro quel tronco che vedete appoggiato nel lato posteriore di destra .
x michele : scusami ma mi dici meglio cosa vuol dire schermare un po la superfice ? grazieee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |