AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   chicca di riso... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127989)

chiccadiriso 15-05-2008 17:04

Voglio dirvi una cosa...visto che chi ama gli animali ama anche le persone
incrociate le dita x la mia mamma ragazzi...è stata colpita dal cancro 5 anni fa...ed ora,dopo 5 anni stiamo facendo dei controlli x un'anomalia riscontrata dalla scintigrafia ossea...sto veramente con il bip stretto
ha solo 48 anni :-( ...so che nn è il forum adatto,ma siete stati presenti x i nitriti e vi ho sentiti vicini...vi voglio sentire vicini anche in questo brutto passaggio
ciaoooooo

chiccadiriso 15-05-2008 17:06

scusa tesoro...e mica ti avevo letto
però nn si possono amare + persone...vediamo bene
only lo amo
a te...ti amoro :-))

onlyreds 15-05-2008 17:08

chiccadiriso, hai tutto il mio appoggio!! Vedrai che si risolverà tutto, ne sono sicuro!!

*Johnny* 15-05-2008 17:09

Quote:

Originariamente inviata da chiccadiriso
incrociate le dita x la mia mamma ragazzi...è stata colpita dal cancro 5 anni fa...ed ora,dopo 5 anni stiamo facendo dei controlli x un'anomalia riscontrata dalla scintigrafia ossea...sto veramente con il bip stretto
ha solo 48 anni :-( ...so che nn è il forum adatto,ma siete stati presenti x i nitriti e vi ho sentiti vicini...vi voglio sentire vicini anche in questo brutto passaggio
ciaoooooo

Tranquilla, ci sarà un posto anche per lei nelle mie preghierine... vedrai che andrà tutto bene... :-)

chiccadiriso 15-05-2008 17:19

xò chiamatemi chiccaaaaa...chicca di riso era x scherzare visto che sn innamorata di quei pescietti cicciottini...e poi mi piace il riso
-11

onlyreds 15-05-2008 17:54

Quote:

xò chiamatemi chiccaaaaa...chicca di riso era x scherzare visto che sn innamorata di quei pescietti cicciottini...e poi mi piace il riso
-11

hai ragione, ma sai com'è la pigrizia... faccio prima a cliccare sul tuo nick che scrive chicca...
dai chicca ti siamo tutti vicini!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Claudio s 15-05-2008 17:55

Quote:

ha solo 48 anni

...Chicca tutta la mia solidarietà... un bacio a te ed alla mamma ciao... #36#

francesca64 15-05-2008 19:18

Johnny1977, non eri tu che dicevi che bella la vasca senza coperchio....... come volevasi dimostrare il pesce è saltato :-D
chiccadiriso, in bocca al lupo alla tua mamma :-)

*Johnny* 15-05-2008 20:56

Hai ragione Francesca!!! Mi sto ricredendo! Non mi era mai capitato di avere pesci acrobati. Al limite faccio come Moira Orfei -c16 metto una bella rete sotto i trapezisti, e se il pesciolino salta fuori, rimbalza e torna in vasca! -b08
Che ne dici?? :-D :-D :-D

chiccadiriso 15-05-2008 21:00

grazie a tutti....sto veramente di m..... vedere la mia mamma così non è d certo una bella cosa!!!!
io se dovessi trovare il pesce per terra nn sarei in grado di rimetterlo dentro...c'ho sempre paura di fargli del male toccandolo...e che ne so se sn poco graziosa e lo finisco io???? #17
e mettilo il coperchio...dai....lo sai che una raga che lavora con me ha un acquario...era aperto...poi ci è caduta una vespa...non quella con il motore...e i pesci sn morti tutti!!!
io lo chiudo...mi paro il culo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.