![]() |
-04 -04 -04 ...sono bravo a cucinare..ma ho frullato io!!!Porca miseria...ma ho sbagliato attrezzo??
|
Quote:
|
Quote:
non scende proprio giù in acqua? #24 |
Scusate non mi avete detto se il pastone che ho fatto è buono...prima di iniziare a somministrarlo,considerata la vostra esperienza,vorrei un parere!!!
Riposto la ricetta: 150g di gamberetti 300g di alici 1/2 di carota 1/4 di zucchina 1/3 di banana 1 spiccio d'aglio 1 cucchiaio di spirulina 3 fogli di colla di pesce Cosa ne dite??? |
winston, veramente ti avevo risposto io.... ;-)
kakashi, scende molto lentamente... |
Quote:
Allora da oggi inizio a somministrare il mio pastone... p.s.si,la pianta a sinistra della scatola filtro è osiris e come hai detto tu tende ad allargarsi e non a salire verso l'alto...infatti sto seriamente pensando di mettere una pianta rossa alle sue spalle! |
winston, io avevo comprato 2 piante madri di osiris...erano altissime..però nella vasca dov'erano non crescevano perchè non avevo fertilizzante e poi non era molto curata. Quando l'ho spostata in quella dei discus,l'ho pulita tutta e ho tolto le foglie alte che erano marce...fatto sta che da quel momento non è mai più cresciuta in altezza.... -04 #24 -04
bravo dai pastone.... :-)) |
Quante volte devo somministrare il pastone???
E in che quantità??? |
Fino all'età dell'anno e mezzo puoi darlo 2 o 3 volte alla settimana ;-) un cubetto 2x3 altro 0,5 cm poi dipende da quanti coinquilini hai?? daglielo poco per volta mi raccomando #36#
|
quanti pesci hai in vasca? e quanti mesi hanno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |