![]() |
mi piace... peccato che la nebbiolina dia l'effetto ombra al centro... #24
Un bettino ce lo vedo proprio bene ;-) |
non è solo la nebbiolina ,,,,
al centro manca la luce , poiche sono laterali le due r.e. impossibile anche alloggiarcene un altra perche lo spazio è occupato dal vano del vecchio ballast del neon.. un betta allora? i valori ottimali per allevare betta quali dovrebbero essere(in linea di massima)? :-) |
|
si , l avevo gia visto
Temperatura 27° Valore dGH Fino a 25° Valore pH Tra 7.0 e 7.5 Dimensioni 6 cm Livello di nuoto Alto mi riferivo al kh,ammesso che cio possa essere un problema per il pesce, dato che sta a 16 #23 con gli altri parametri dovrei esserci piu tardi faccio il gh :-)) comunque mi piace il bettino :-)) |
miccoli, betta tutta la vita !!!!!!! io ho quella vasca ....e la coppia stava benissimo !!!!!!!!!!
come al solito ti devo fare i miei complimenti !!!!! PS stessa vasca stesso filtro, dove hai fatto passare i tubi ? io dietro, guardandolo di fronte, lato destro. |
uhm .. coppia di betta dici? io avevo pensato ad uno solo, anche perche poi dopo la deposizione andrebbero separati e io ho solo 3 vasche :-D piu' una in allestimento,ma in alto mare(nel senso che ho solo la vasca 300 lt e tante idee)
i tubi sono sul lato sinistro stasera faro qualche foto piu dettagliata ora che no c è piu la nebbiolina in compenso pero' ho il legno coperto da una patina gelatinosa grigia #23 |
Quote:
|
sempre piu intrigante....
devo studiarmi bene la specie e vedere che cosa ''comporta'' l inserimento di maschio e femmina :-)) |
http://www.bettaitalia.135.it/
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ta/default.asp se non ricordo male, prima devi inserire la femmina. |
io sul mira 30, ci ho fatto un mini tanganica. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |