![]() |
giustissimo,cambiare solo la girante non basta,ci vuole anche la precamera
cio da blureff |
Ancora non si sà bene di quale Askoll si parli... #09
Va bene che voi le avete viste, le avete smontate, ci avete giocato... -28d# ora ci fate capire anche a noi poveri ignorantissimi comuni mortali? :-)) Io volevo sapere se è questa fantomatica serie professional 3000/7000/9000, se è quella acquario o laghetto (anche se secondo me son le solite pompe... #13 ), se è come diceva Benny o se è una pompa "discreta" per fare prove di fai da te con gli skimmer... |
la 7000 professional e la equivalente della red dragon da 8000 lt
la 10000 professional e la 10000 litri e cosi via si e la linea professional che ne viene usato il corpo motore ciao da blureff |
Ottimo...
Però la professional 3000 che interessava a me è un cesso... giusto? Mi sembra strano però... insomma, se non fà i 4750 litri ora spaccati per cui è dichiarata, quanti mai ne farà in meno? Arriverà a 3800l/h effettivi? Meno ancora? E si romperà pure? -05 |
vai tranquillo,tutto il mio giro era x far capire che sono un line ottima di pompe e che non dovrebbero essere screditate cosi solo perche hanno il nome di askol sulla confezione ;-)
ciao da blureff |
Allora grazie mille Donatello! ;-)
#21 |
io ricordo un sacco di esempi negativi con le Askoll..speriamo siano cambiate...
|
si simone non sono piu le pompe di una volta,le professional sono delle signore,pompe
e x natale fose forse.......... :-)) ciao da blureff |
Per natale... cosa? :-)
Che ci fai? |
:-)) :-))
vedrai che cosa mi faccio fare con queste pompe sra un vero spettacolo ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |