AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Ecco qui i miei discus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127000)

kakashi 29-04-2008 19:45

:-D

michele 29-04-2008 19:51

E' un dato di fatto, un utente medio non ha le competenze scientifiche, le attrezzature adatte per produrre un mangime realmente equilibrato e conservato a dovere rispetto ad aziende che operano nel settore da 30-40 anni. Basta saper scegliere il meglio. Ormai con 4-5 euro si trovano prodotti top.

Puffo 29-04-2008 19:59

sono di la tutto indaffarato che sto facendo il mio 1 pastone e leggo queste cose :-D sicuro sono in quel 10% :-D :-D

kakashi 29-04-2008 20:08

hai ragione michael ;-)
Puffo pero' facendolo almeno una volta fai esperienza e hai la soddisfazione di nutrirli con qualcosa che hai fatto tu e poi così dimostri a tua moglie che sei in grado di farlo :-D

michele 29-04-2008 20:49

Ecco questo è il punto... spesso vedo gente che vuole dare a tutti i costi il vivo, il pastone fatto in casa con 200 tipi di aliementi... siamo sicuri che lo facciamo per il loro bene? O forse lo si fa per il nostro piacere? :-D ... un po' come quelli che accarezzano i discus ecc...ecc...ecc...

Puffo 29-04-2008 21:35

No io lo ho fatto perchè volevo provare e come ingredienti mi sono fatto consigliare bene ;-) adesso da domani ti so dire...

kakashi 29-04-2008 21:56

Quote:

Originariamente inviata da michele
Ecco questo è il punto... spesso vedo gente che vuole dare a tutti i costi il vivo, il pastone fatto in casa con 200 tipi di aliementi... siamo sicuri che lo facciamo per il loro bene? O forse lo si fa per il nostro piacere? :-D ... un po' come quelli che accarezzano i discus ecc...ecc...ecc...

no michael perchè dici così... -e16
a parte gli scherzi cmq hai ragione facciamo così anche per il nostro piacere ovviamente

kakashi 29-04-2008 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Puffo
No io lo ho fatto perchè volevo provare e come ingredienti mi sono fatto consigliare bene ;-) adesso da domani ti so dire...

;-)

michele 29-04-2008 22:52

Basti pensare che studi scientifici non ne esistono per quanto concerne i pesci tropicali, ci si deve rifare ai pochi studi condotti su pesci per l'alimentazione umana per cui figuriamoci quanto possaimo stare distanti dalla realtà dei fatti noi poveri comuni appassionati con il frullatore da 10 euro e il congelatore di casa :-D

kakashi 29-04-2008 23:02

hai ragione :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.