![]() |
kakashi, comunque visto che sono 3/4 li lascio,anche perchè non voglio stressare i dischi per pescare i pesciolini.Sto solo pensando se aggiungere qualche cardinale o lasciare tutto così com'è.. #24
|
Andre anche se peschi qualche neon e si spaventano non preoccuparti
anche quando fai i cambi e pulisci l'acqua si spaventano un po' quindi stai tranquillo. quei 3/4 neon lì nella vasca poveretti stanno malissimo io li sposterei al piu' presto nella vasca dove hai i loro simili così se apposto |
kakashi, domani rifaccio la vasca dei ciclidi nani...la svuoto completamente e la rifaccio.Aggiungo fertilizzante sotto e probabilmente sposto qualche pianta da questa vasca all'altra (c'è una bleheri di troppo e poi i nuovi getti dell'egeria).
Oggi ho comprato le pastiglie radicali dell'anubias,le uniche che ho trovato...domenica quando faccio il secondo cambio ai discus,pesco i neon e li sposto e poi aggiungo le tabs!Così magari ste benedette E. Osiris crescono!! |
bravo Andre fai così ;-)
|
kakashi, tu le conosci le ANUBIAS NUTRI 60?
|
Andre quelle non le ho mai provate quindi non saprei darti un consiglio preciso... #24
|
E' un buon prodotto come tutta la linea di quella marca.
|
kakashi, sono quelle che ho acquistato ieri...
michele, immaginavo,costano più di 1 euro a compressa!! Domani ne inserisco 2/3 in vasca sotto le echino... |
ok se dite che è buono allora ok ;-)
si andre mettile per bene in profondità sotto le radici |
Per tornare IT, adesso il pescetto come sta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |