![]() |
E' anche bello costruirsi cose da soli ,un po di inventiva ed il gioco è fatto.
Ho altri progetti che sto ultimando e alcuni in corso d opera ,al tempo vi postero' le news :-) ciao |
lo so .. da un sacco di soddisfazioni !!!
a chi lo dici!! la mia vasca e' totalmente autocostruita !!! #36# #36# #36# #36# compreso il coperchio !! |
ops chiedo scusa, avevo letto che i purificatori li avevi trovati a tunisi,
ma non avevo letto che ABITAVI lì. in effetti il tuo ragionamento fila perfettamente. anzi... mi chiedevo appunto se valesse la pena portarli in aereo fino qua, per quello che avevo "polemizzato" (si fa per dire) complimenti, anche esteticamente ha il suo fascino, più di alcuni filtri. ;-) ciao g |
è vero che forse gli è costato di più... però vuoi mettere la comodità di avere degli scomparti autonomi da gestire???
è una GRANDE cosa!!! |
Si,infatti penso che una delle comodità sia proprio quella di gestire gli scomparti singolarmente senza per esempio toccare lo scomparto biologico.
Sono convinto che si trovano filtri gia pronti per quel prezzo ma al di la della comodità è proprio il fattore disponibilità che ha influito molto. ciao |
comunque aspettiamo notizie sul suo funzionamento ... ok ?? -b08
|
ok stefano pas problems,e in marcia da pochi giorni e quindi aspettiamo un po dopodichè valutero' il tutto
ciao |
al momento viaggia da solo o è in parallelo con un altro?!?
|
No viaggia solo perchè ho utilizzato le vecchie spugne mature del vecchio filtro
Questa mattina la lana perlon è gia completamente "abitata" dai batteri ,nitriti assenti come i nitrati che sono irrilevanti. Questa sera vi posto una foto della maturazione filtro ciao |
come riesci a vedere che la lana perlon è abitata?!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |