AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   il mio nano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=126793)

asfor 23-05-2008 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Macchiella Marco
Quote:

FINO A CHE STANNO BENE IO LI TENGO
Quando stanno male muoiono....

Cmq scelta tua, non volevo fare polemica,
è solo che per chi come me consulta il forum quotidianamente, si sente magari in dovere di informare chi ne sà di meno,
se uno poi è consapevole della sceltà che fà, allora siamo tutti contenti...

Ciao e in bocca al lupo.....

SI SONO ABBASTANZA CONSAPEVOLE

Daniel89 23-05-2008 14:39

ragazzi mi stupisco di voi..appena qualcuno azzarda a mettere uno zebrasoma o hepatus in una vasca con lunghezza < dei 90 cm lo massacrate....e questi 2 poveretti sono in 115lt...... #07 -05 ..toglili appena ne hai occasione...che appena crescono(se crescono) fanno una brutta fine....x il resto bella...ma quei 2 non ci stanno proprio.

deniro 24-05-2008 09:59

togli quei pesci.

Bella vasca!

asfor 26-05-2008 07:01

Quote:

Originariamente inviata da deniro
togli quei pesci.

Bella vasca!

perchè vi ostinate tanto

deniro 26-05-2008 09:53

-28d#

Sei libero di fare quello che vuoi.Ci mancherebbe.
Però il litraggio non è molto.

Riccio79 26-05-2008 11:25

Anche a me sembrava di aver postato un messaggio in cui facevo presente che inserire quei pesci in quel litraggio era veramente una tortura.... comunque lo riposto....
Quote:

perchè vi ostinate tanto
Hai ragione asfor, la nostra è una stupida ostinazione... Hai una vasca bellissima, hai inserito gli animali nei tempi giusti, e io non mi limiterei al flavescens e all'hepatus, in 50 x 50 considererei anche un imperator o una piccola cernia... Anzi, un bel nutrice ci sta! Tanto quando lo prendi sta sui 20 cm...

asfor 26-05-2008 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
Anche a me sembrava di aver postato un messaggio in cui facevo presente che inserire quei pesci in quel litraggio era veramente una tortura.... comunque lo riposto....
Quote:

perchè vi ostinate tanto
Hai ragione asfor, la nostra è una stupida ostinazione... Hai una vasca bellissima, hai inserito gli animali nei tempi giusti, e io non mi limiterei al flavescens e all'hepatus, in 50 x 50 considererei anche un imperator o una piccola cernia... Anzi, un bel nutrice ci sta! Tanto quando lo prendi sta sui 20 cm...

non credevo che la gelosia fosse una cosi brutta bestia seguiro il tuo consiglio

Daniel89 26-05-2008 14:14

asfor, gelosia ??? ma secondo te ci può essere gente gelosa di un hepatus e di uno zebrasoma??? manco avessi una vasca come quella di Ciliaris e tantissimi altri....erano solo dei consigli....quando moriranno dirai come tanti altri: avevano ragione, e noi risponderemo...te l'avevamo detto !!! ciao

Riccio79 26-05-2008 18:57

Quote:

non credevo che la gelosia fosse una cosi brutta bestia seguiro il tuo consiglio
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Gelosia de che??
Va che i pesci li compri nei negozi OVUNQUE, non è che ce li hai solo tu....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Daniel89 26-05-2008 19:23

Riccio79, :-D #25 a comprarli sono capaci tutti....bisogna farli vivere però...ed è quello il bello....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30.