![]() |
ciao ragazzi finalmente aggiungo qualche foto dei miei ragazzacci....alla fine sembrano dunque un maschio di crabro e una femmina di chipokae....ad ogni modo grazie mille per il supporto http://www.acquariofilia.biz/allegat...008303_776.jpg
|
|
Dunque ultime news: accertata l'idendità dei due...oggi dall'amico costantino di Bologna ho potuto acquistare diversi splendidi esemplari colgo l'occasione per ringraziarlo e invito chi fosse in zona a contattarlo (lo trovate nell'area del forum mercatino) per valutare i ciclidi che gli sono rimasti....grazie alla comunity per il supporto (e il "sopporto") a costantino e alla sua ragazza per la conoscenza e la cessione dei pesci.
Un possessore di mbuma felicizzimo #17 |
Quote:
|
è un crabro single.....stasera ho acquistato due femmine....appena le ho messe dentro ha cominciato a pavoneggiarsi con le pinne spalancate ed è diventato scurissimo come non lo avevo mai visto....potere dell'amore...e poi credo che se non fosse crabro non si accoppierebbe con due femmine di crabro....boh...
|
Quote:
|
Quello non è un crabro. E poi quale sarebbe la sua femmina? Quella gialla in basso nell'ultima foto?
|
Potrei sicuramente sbagliarmi ma ho l'impressione che siano tutti ibridi.... #24
Forse il chipokae..... anche se mi pare strana la testa..... |
Quote:
|
Quoto leonraul. nemmeno la cipokae mi è mai piaciuta tanto.
Hai preso anche lei da questi amici conoscitori di ciclidi del malawi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |