![]() |
Quote:
|
Quote:
Per chi sopra diceva che è assurdo che questo in attesa di processo, ha lavorato cmq in un'azienda per due anni, vorrei far notare che il poliziotto deficiente che ha sparato da una parte all'altra dell'autostrada uccidendo il laziale Sandri, è tornato a fare il suo lavoro di poliziotto, in attesa di processo..... con la differenza dal caso in questione, che il suddetto processo ha l'accusa di OMICIDIO VOLONTARIO.... |
Quote:
Non riesco ad avere pietà per questa gente, anche io potrei campare andando a rubare o truffare la gente, ma non lo faccio. Come non riesco a dispiacermi più di tanto per i ragazzi che muoiono così; ci sono tanti modi per trasgredire più o meno legali, dall'alcool alle droghe leggere, e che non ti creano problemi a lungo termine (escludendo gli abusi, ovviamente)... vuoi calarti una pasticca con dentro chissà cosa? Per me sei libero di farlo, ma son ca**i tuoi. Marco |
lookdown80, quoto tutto quello che hai detto! A parte il fatto che alcool e droghe leggere non creano problemi a lungo termine.. mi sembra un po' troppo esagerata come affermazione...
|
mah....dal mio punto di vista leggo solo molte frasi fatte....ok a punire lo spacciatore,ma additarlo come assassino e quant'altro mi sembra esagerato:nessuno e obbligato a drogarsi,e non siamo nel medioevo:tutti ormai conosco i pericoli delle varie droghe e quanto ti cali la tua bella pasticchetta lo fai sapendo anche i rischi che corri...sottovalutandoli certo,ma li conosci.
appoggio in pieno invece il discorso sulla liberalizzazione delle droghe leggere,al nostro paese non farebbero certo male un pò di soldi,e non vedo perchè non sfruttare le droghe come fonte di guadagno e allo stesso tempo limitare le organizzazioni criminali...come giustamente diceva qualcuno sopra il piccolo spacciatore è l'ultimo e piu' insignificante anello della catena. con il vantaggio di conoscere l'esatta percentuale di thc del prodotto che si va a vendere. |
franklin, va bene, nessuno è obbligato a drogarsi perchè sanno che fa male, ma lo spacciatore non lo sa che con il suo "lavoro" può uccidere persone?!
Sinceramente leggere certi discorsi di legalizzazione mi fanno schifo.. Non c'è nessun motivo di drogarsi..proprio nessuno.. |
awake,
scusate se vado ot, Carletto se entri in politica ti voto sicuro #25 #25 #25 ciao roberto |
Quote:
Quote:
P.S.è sott'inteso che parlo di droghe leggere ,ovvero cannabinoidi. |
Fino che c'è gente che ragiona come te (senza alcun offesa, stiamo discutendo ;-) ), ovvero che pensa al lucro prima della salute della persona non si eliminerà mai la droga.. Sarebbe meglio se neanche le organizzazioni malavitosi ne potessero tratte guadagno, e loro vivono grazie alle persone che fanno uso di sostanze stupefacenti! Se ognuno pensasse un po' più alla salute e facesse a meno di certa schifezza non ci sarebbe mercato..
|
Quote:
dal mio punto di vista(bella forza dirai :-D )la gente come me è quella che guarda le cose senza paraocchi:è inutile parlare di utopie,bisogna afforontare i fatti come sono nella realtà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |