![]() |
Che vuoi che ti dica.... secondo me non cresceranno mai al massimo delle loro potenzioalità in 200 litri, ma neanche se fossero 3 perché il litraggio per me è uno dei fattori principali e più determinanti. Comunque se preferisci posso anche dire che diventeranno 25 cm :-D
|
Quote:
|
Quote:
nello stesso litraggio secondo me fa la differenza la genetica del pesce e l'alimentazione |
Quote:
|
adesso la faccio io la domanda ??? -04 ma quando dite che un discus ogni 50 litri + o - cosa volete dire il minimo di acqua o il minimo per farli sopravvire?? #24
|
50 litri a discus è il rapporto ideale che dovrebbe esserci partendo però da acquari da alemno 200 litri, nel senso che non è che in 100 si possono allevare al meglio due adulti così come in 1000 magari si possono tenere anche più di 20 discus. E' un valore indicativo che poi può essere diverso secondo le differenti situazioni.
|
si è vero e poi penso anche che il litraggio dipende anche da quanto è arredata la vasca (piante, legni, rocce ecc ecc)
|
Ovviamente stiamo parlando di litraggi netti, non è che se uno ha un acquario da 200 litri con pietre per 150 chili può mettere 4 discus. :-D
|
hai ragione :-D :-D :-D
|
#13 #13 sono al limite ma oggi ho tolto la pietra grossa e potato quasi tutto -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |