![]() |
A me non hanno ancora mandato nessuna mail, -04 poi provo a chiamare il numero del negozio per sapere notizie sull'ordine e nessuno risponde diavolo lo so gia' 60 euro buttate!
|
io ho acquistato x 76 euro... gli ho mandato una mail... chiedendo se il pagamento andava bene, visto che ho acquistato con paypall.... e loro mi hanno risposto che andava tutto bene e che stanno provvedendo alla spedizione !!! speriamo bene !! ;-) ;-) comunque scrivigli !!!!
|
Quote:
|
vedrai che mo rispondono !!! fidati.... :-)) :-)) :-)) :-))
|
io a laguna blu ho pagato con poste pay....36 euro...mentre ell'altro sito acquario semplice 25euro...ma non mi rispondono....ora chiamo di nuovo e chiamo pure laguna blu..........
|
fammi apere qualcosa !!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
Cazz non rispondono ne alla mail ne al telefono soldi buttati nel cesso lo so gia' -04
|
a me ieri hanno risposto !!! strano... speriamo bene !!! #09
|
E' sempre libero e nessuno risponde a me.Ma ti hanno confermato il tuo ordine,sembrano affidabili come persone?
|
mi hanno detto che il pagamento era ok e che stavano provvedendo alla spedizione !!!
mi sono sembrate persone affidabili.... poi anche sul web mi hanno detto che sono persone gentilissime e attente.... devo dire una cosa... considera che mi hanno risposto oltre l'orario di chiusura.... quindi credo ci tengano al cliente !! o almeno spero.. sai ho investito 75 euro da loro !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |