![]() |
Perry, infatti.. io tutte le volte che testo il boro incrocio le dita :-D :-D
vabbè, fine OT. comunque del test ph a reagenti non mi fido proprio. tra i due preferisco non farlo. |
sjoplin,
sì però avevo problemi in vasca e non capivo perchè..grazie al test del boro ho capito cos'era,..quindi anche se indirettamente, è stato meglio cmq farlo.. |
-49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49
|
ik2vov, Gilberto togli i cerotti, dai :-D :-D
che quando fai così sento aria di "c'è qualcosa che non quadra" Perry, avevi problemi a tenere su il kh, forse? |
sjoplin, meglio che stia zitto, va benissimo cosi' :-))
|
ik2vov,
vabbè però dai..io posso (e probabilmente sono) il primo che può sparare *******, ma a questo punto preferisco saperlo, anche se poi passo per ignorante per tutto il forum... Parlaaa!!! :-D sjoplin, sì |
Quote:
Quote:
accanirsi sul fatto che la co2 sia libera o volatile mi sembra superfluo... e sopratutto non aiuta davide8682, anzi...lo confonde ancora di più... ogni post deve diventare una gara a chi è più preparato.... #07 #07 non credo sia lo spirito del forum..... se poi, chi dovrebbe fare il moderatore........fà il provocatore.... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Perry, non mi riferivo a te.
acqua1, stai buono, oppure faccio il moderatore...... e ti banno per eccesso di castronate in un mese..... |
Quote:
|
acqua1,
mah..personalmente non la ritengo assolutamente la stessa cosa..basta rileggere..poi vedi te, se devo dire che hai ragione ci metto 1 secondo..appunto perchè non è una gara... A me di essere il pù preparato non me ne può fregare di meno...sono il primo a dire di essere una pippa.. ;-) Per il resto mi pare sia una polemica inutilissima.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |